lunedì 5 gennaio 2009

PRIMA DELLA BEFANA

Io e Ikki abbiamo girato un po' di posti , voleva farmi vedere qualcosa , ma ovunque nn si poteva rezzare ( ma nel post seguente capirete cosa )

Siamo stati una land bellissima che ricordo di avere gia' visto : Joy Romantic.

Oggi a Post Utopia ho conosciuto il vecchio cyborg Junikiro Jun , il Game Master e padrone della sim di Pu.
Un avatar meraviglioso da cyborg , una gentilezza sottile e lo ringrazio ancora oggi di averci dato casa in questo posto meraviglioso.
Hai ragione JJ è la gente che fa una land , la nostra è gente meravigliosa.

Sono stata con Maxybono a Sun in arena , ho settato il DCS come Demone , ma poi è arrivato Ikki e sono dovuta andare via, ma ho visto un demone con un avatar enorme mai visto prima.
Come in RL , fanno solo rumore quando cadono ;)

Sono passata a Lippert da Bruno ( il padrino ) e ho incontrato Toom ( che è sempre un piacere vedere ) e Asenath ( con la quale ho chiarito scritte di Teraknor sul mio blog ).

Nessun commento: