martedì 6 gennaio 2009

UN PAZZO POST ROMANTIC

Oggi c'e' stato il rientro di molti dalla vacanze natalizie , tra cui la mia goth preferita Neve Laville. ( anche se ho una grande simpatia per Lilla e Qatish ).
Siamo andati tutti al Post Romantic e abbiamo iniziato a ballare e parlare in voice in conference.
Piano piano il PR si è riempito anche di Vampiri e li abbiamo aggiungi alla conference.
Bellissimo è stato vedere Mnemonica e Joannes ballare muvendo le chiappe con la chimera.
Prima volta di Mnemonica in voice .
Il nostro rapporto con lei è cambiato molto negli ultimi tempi , le si è ammorbidita e abbiamo scoperto in lei una parte divertente davvero.
Forse anche lei si sta affezionando a noi.

Lilla che nel suo profilo dichiara di essere ooc per pochi ( questo rende il suo personaggio ancora piu' credibile ) oggi sentirla in voice è stato un spasso.

Ho gridato la mia angoscia a questa terribile vendetta.
Ho dilaniato la mia carne.
Ho pianto sangue.
Ho raccolto le lacrime in una tazza e le ho bevute.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CHIEDITI LA RAGIONE DEI TUOI FALLIMENTI PRIMA DI DARE LA COLPA AGLI ALTRI ED IMPARA L'ITALIANO!
_____________________________________________
VAMPIRE (RP limits: no sex rape, no nudity, no collar, no perm death, no mutilations)


Per il resto sono ancora presa male da quello ke è successo .
Ikki ha deciso di uscire di scena da Post Utopia con una morte per mano di Pauline.

http://postutopia.ning.com/forum/topics/gdr-omicidio-o-lultimo-regalo

Nessun commento: