mercoledì 16 luglio 2008

FOTO CON ALEXEL, NOMA E OI CON LIUK

Cominciamo dalla fine ... prima di sloggare ho tippato Alexel alla spiaggia .
Ci siamo seduti sulla palma gigante e ci siamo divertiti a smanettare con la draw e i settaggi per farci qualche foto.
Ho conosciuto Alexel elogiandolo x le sue foto e devo confermare che è davvero bravo.
Prima foto la mia , sotto la sua.


Ma nel mezzo della serata sono stata al concerto di Noma, avevo appena loggato e ho visto un tp di Helmo x il concerto.
C'era anche Iao e Liuk ( Bruz ) che è davvero un animale !

Sono stata in OI con Liuk , hanno chiamato in OI 26 e ci siamo andati insieme .

Liuk è un personaggio insolito su SL , faccia da schiappe e simpatico ... ma che se lo incontri una sera che nn sei al massimo della simpatia .. uno dei due slogga.
Io non ho mai cercato di capire alcuni segreti del programma , in SL ci vengo per stare con le persone a cui tengo , per girare nuovi posti e fare foto.
Ieri sera Liuk mi ha insegnato un paio di cosette..
Come settare Show Look At e Show Point At ( lo so lo so .. lo sapevate tutti .. io invece no ! )
anche se ha cercato di farmi tornare niubba , ma grazie a Helmo .. cippa !
Ma piu' tardi è riuscito a farmi sloggare con un CTRL Q !
Te pijasse un colpo !

Nessun commento: