martedì 8 luglio 2008

September Rain - RAINFOREST


Teletrasport http://slurl.com/secondlife/September%20Rain/106/148/31

Ricordavo quanto fosse bella September Rain , ci ero gia' stata , ma solo dentro una grotta in mezzo all'isola.
Appena ho loggato Mig mi ha tippato su una skyplat in una sandbox , stava costruendo una casa da mettere sull'albero.
Figata ! Lo postavo proprio ieri di quanto mi piacerebbe averla alla spiaggia, cambiare un po'.
E confermo quello che ho sempre pensato : Mig a costruire è davvero bravo.
Abbiamo girato un po' x vedere degli alberi per la casa e poi nn so xchè siamo finiti a September.
Ho settato la draw al massimo , ho un po' smanettato nei settaggi e ci siamo divertiti a fare qualche foto.

Vi confermo quello ke ho gia' detto : quando SL si colora con questi settaggio io rimango a guardare lo schermo quasi a bocca aperta.
Il metamondo si colora e si conferma un posto meraviglioso dove adoro stare.


Ultimamente riesco a stare poco nel metamondo xchè come molti di voi sanno la RL mi ruba un sacco di tempo , un po' xchè è estate e mi piace stare fuori e un po' xchè questo benedetto ennesimo trasloco mi porta via il poco tempo libero che ho .
Ma quando sono online ultimamente io e Mig facciamo una marea di giretti in posti bellissimi.
Non manchero' per fornirvi i teleport :-)

Nessun commento: