martedì 15 luglio 2008

LIUK E ALEXEL

Lui è Liuk .. a volte Liuk .. a volte Bruz ...
Ha tanto entusiasmo che nel metamondo usa due o piu' avatar .
L'ho conosciuto perchè Iao mi ha parlato di lui .. x un certo " vizietto" in SL ...
E mentre mi trovavo in Oi è arrivato , tag da mentor ma con un altro avatar , non con lo stesso con cui ho parlato in im .. infatti mi ha riconosciuto lui ...
" Io sono quello ke ti ha passato i capelli ! "
Abbiamo chiacchierato un po' e mi ha divertito tantissimo il suo modo alquanto strano di Mentorare.
Devo dire che come Mentor è davvero bravo e che ha una simpatia che invoglia sicuramente a riloggare in questo strano e pazzo metamondo che tutti amiamo e odiamo.
E' un piacere averti conosciuto stecco di liquirizia !

Lui invece è Alexel.
Un amico di Curly , un pupazzetto curato in ogni particolare e molto molto particolare.
In realtà dal suo modo di chattare si capisce subito ke è di una dolcezza smisurata.
Oggi SL mi ha presentato due persone particolari, diverse tra loro ma molto interessanti.

Io e Iao abbiamo girato un po' x le OI e poi siamo state alla spiaggia a editare i capelli che Liuk ci ha regalato.
Azzo so una cifra è !
Grazie gelato con lo stecco di liquirizia !

Mig è stato iw pochissimo ... un'oretta credo ke è volata ovviamente.
Siamo stati a Victoriana Castle a fare un paio di foto.



E tippati in una land che aveva uno shop stranissimo e abbiamo provato un po' di furniture
Tra cui questa .... Hai fatto il tuo dovere Mig !

Nessun commento: