mercoledì 2 luglio 2008

IN TUNISIA CON SHEINO E ORIENTATION ISLAND

Io e Sheino abbiamo fatto un giretto in Tunisia.
She ha indossato una gonna ridicolissima ( quanto sei gabibbo ! ).
La cosa piu' divertente è stata un asino con una sit che ti portava in giro per la land ragliando e scalciando ... She si è seduto in una posizione MOLTO ambigua !

Sono stata a Salimar dopo un tp di Wallymen che era con Nany.
C'era una mostra di beneficienza per Save the Children .

Poi io e Helmer siamo andati in Orientation Island 34 .
Avevo letto nella conference del gruppo dei Mentor la richiesta di un mentor italiano per una niubba.
Quando siamo arrivati i niubbi italiani erano 3 : un pupazzetto e due pupazzette.
Nimoe è veramente un vulcano .. simpaticissima.
Ho osservato Helmer all'azione e poi io , Mig e Lioranne l'abbiamo tippata alla spiaggia da noi.
Spero di vederla presto online.

NIMOE Constantine: Mia sarai la mia personal shopper !

Poi .. tutti a nanna ;-)
Era già l'1.30 !

Nessun commento: