lunedì 14 luglio 2008

The Second Louvre Museum

Innanzitutto vi aggiorno dalla mia rl : dopo mesi di traslochi , di ansie , di cambio casa dove quando uscivo dal lavoro dovevo pensare alla strada x tornare a casa .. ma sopratutto .. quale casa ? ... finalmente mi sono trasferita nella mia nuova casa.
Sono andata subito a comprare un modem e devo ringraziare Valer ( forse voi dovreste maledirlo :-P ) che direttamente dal cellulare mi ha aiutato a configurare la connessione.
Se era x me ero ancora li che cercavo di capire da che parte collegare la usb.
Grazie cugi x il supporto tecnico e morale ;-)

Poi entrata nel metamondo sono passata in oi e ho conosciuto una mentor inglese.
Ho curiosato nei suoi picks e ho trovato il tp x il Museo del Louvre in sl.

Teleport
http://slurl.com/secondlife/Tompson/152/73/100

Attenzione alla prima foto : è una delle cose piu' simpatiche che ho incontrato in sl.
L'evoluzione : da un prims al pupazzetto.
Figata .

Inizialmente eravamo io , Migu e Helmer.

Ci sono delle statue bellissime , altre meno .. ma è un posto che merita davvero una visita.


Helmo ha tippato Yashi e Nelly.
Nelly è sempre un piacere incontrarla , Yashi era la prima volta che lo conoscevo in carne e pixel .. ci siamo parlati solo tramite i blog.
Confermo la sua somiglianza a Michael Jackson !
Ed è una persona davvero piacevole.

Ecco Nelly ... la parte sotto ve la risparmio... la vedevo nuda !
Sono brava è Nelly :-P

Ho concluso la serata con Curly , siamo andati in una land a pattinare.
C'erano delle couple per pattinare bellissime , tra le piu' belle che ho mai provato.

Siamo stati a fare due chiacchiere .. ci vediamo poco ultimamente , si fa poco shopping e poi lui è sempre impegnato con Nushn ... ma sono molto affezionata a lui .... ancora due discorsi e poi tutti a nanna

4 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Mica ti dà fastidio che ti ho linkato nei blog amici vero??

Anonimo ha detto...

Di nulla cuginotta, è sempre un piacere...

Vorrà dire che mi pagherai la consulenza con un vasetto di "pesto" di tua nonna appena ci vediamo...

Muà.

Vale.

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Macchè Michael è un piacere !
Anzi la babba sono io che ancora nn avevo linkato il tuo , ma ultimamente bloggo x nn trascurarlo xchè in rl ho avuto un sacco di cose da fare :-P

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Cugi non manchero'questa volta con il pesto !
Grazie ancora...
Mua