mercoledì 30 luglio 2008

RIASSUNTINO

Poco tempo in SL.
L'estate ti fa venire voglia di stare in giro e quindi sto trascurando il mio metamondo e di conseguenza anche il mio blog.
Ultimamente ci sono state molte discussioni IW , ma è tornato il caldo e come la gente sclera ai semafori in RL ovviamente si ciocca anche qua .
Capita .. ma ti fanno venire voglia di sloggare presto .
Miguel è stato poco iw e quindi anche io di conseguenza , domani parte x le vacanze quindi credo di starci il meno possibile anche io.
Mi disintossico .. male non fa .
Ma riassumo i pochi momenti in un solo post .
La foto sopra è di Nimoe , tippate da Helmo ad un concerto di non so chi che suonava .. non so cosa .. avevo il sound spento e parlavo solo con loro.

Nel poco tempo IW insieme io e Mig abbiamo cercato un benedetto albero sculpt per la nostra ormai famosa casa sull'albero.
Il progetto e la casa sono bellissimi ... non vedo l'ora di poterla rezzare alla spiaggia e comprare tutte le cose da sistemare dentro.
Abbiamo avuto anche il prezioso aiuto di Demo .. non posso dire x cosa .. ma questo figlio devo metterlo in collegio !

Sono stata un po' di volte in OI a mentorare, italiano quasi zero.
L'unica cosa divertente è stata questa piramide mentor con Helmer e Sunny , un mentor che si è divertito tantissimo quando gli siamo saliti sulla testa mentre era un attimo andato in rl a mangiarsi un gelato.

E poi ieri sera la nostra vicina Juliet ci ha fatto rezzare da un suo amico , se non ricordo male si chiama Mistero degli effetti bellissimi con sound per il mare della nostra spiaggia.
Davvero bellissimi .

Mig è partito per le vacanze ;-(((
Mi manchera' .. tantissimo .

Nessun commento: