mercoledì 9 luglio 2008

INCONTRARE I LINDEN LAB

Ero in una land a comprare l'outfit da fiore , come quello di Iao, xchè oggi in OI mi è venuta la brillante idea che quando siamo a mentorare sarebbe figo essere vestite entrambe da fiore.
Quell' outfif è fighissimo e costa una cazzata.
Stavo immando con George Linden, gli ho chiesto cosa stava facendo e lui mi ha risposto :
[14:40] George Linden: welcome to pop in and listen if you like, it's concerning the volunteer freebie store on its way

In un attimo mi sono vista teletrasportare via dal negozio e mi sono ritrovata alla tavola rotonda in mezzo ai Linden.
Va che speravo proprio non mi facessero nessuna domanda !
Ma avevo Helmo in supporto morale :

[14:45] MiaEmlyn Mayflower: ma se gli faccio foto se la prendono ?
[14:45] Helmer Holmer: metti che si vedono i nomi
[14:45] MiaEmlyn Mayflower: ok
[14:45] Helmer Holmer: no, perche'?
[14:47] MiaEmlyn Mayflower: azzo
[14:47] MiaEmlyn Mayflower: foto rumoraosa
[14:47] MiaEmlyn Mayflower: rumorosa
[14:47] MiaEmlyn Mayflower: mo rido
[14:47] MiaEmlyn Mayflower: ahahhahahahah
[14:47] Helmer Holmer: hahahahaha
[14:47] MiaEmlyn Mayflower: il bello è se mi chiedono qualcosaaaa
[14:48] MiaEmlyn Mayflower: ma xchè mi caccio sempre nei guai
[14:48] Helmer Holmer: hahahahahaha
[14:48] Helmer Holmer: ma vaaaaaa
[14:49] MiaEmlyn Mayflower: lol
[14:49] MiaEmlyn Mayflower: na muta sembro
[14:50] MiaEmlyn Mayflower: sono in 8
[14:50] MiaEmlyn Mayflower: meno male che parlano solo loro
[14:50] MiaEmlyn Mayflower: tutti linden
[14:50] Helmer Holmer: :)
[14:50] MiaEmlyn Mayflower: e io con il bastone quello da vagabonda
[14:50] MiaEmlyn Mayflower: lol
[14:50] Helmer Holmer: col rotolo.... hahahah
[14:50] MiaEmlyn Mayflower: ahahahahhahah
[14:50] MiaEmlyn Mayflower: e la padella
[14:50] MiaEmlyn Mayflower: ahahhahahahhahah
[14:50] Helmer Holmer: hahahahaha

Per scappare via senza farli incazzare e farmi bannare ( lol ) Helmo mi ha aiutato in un saluto veloce e gentile .

[14:57] You: sorry, it was fantastic to meet you, but here in europe it's midnight and I have to go to sleep :) bye bye
[14:57] Amber Linden: nice of you to drop in MiaEmlyn!
[14:57] You: ;-)
[14:57] Mia Linden: Bye Mia !
[14:57] George Linden: night!!!
[14:57] Usil Bailey: K MiasEmlyn come back :)

Inizio serata appena ho loggato ho messo il tag dei Mentor e ho aperto la mappa.
Ho guardato l'elenco delle 77 OI ( 77 mi pare , helmer confermi ? ) e mi sono tippata a caso nella n* 6.
Guardate che SL è davvero strana a volte : chi ci ho trovato ? Helmer e Iao.
No ma dico ... su tutte le Oi che ci sono mi becco proprio loro ?
Lol
Stavano sniubbando un draghetto che poi si è scoperto avere 15 anni e ha finito di ridere con un AR di Iao .


Io sono rimasta ancora in Oi da sola e ho conosciuto Jackin Magic.
Siamo stati un po' in Oi e poi è passato alla spiaggia xchè io la' iniziavo a laggare.
Poi sono passata in una land dove c'era Biabi a fare la DJ e Helmer, Betthy e Mere.
Ma sono crashata.

Riloggando era arrivato Mig che mi ha tippato alla spiaggia.
Abbiamo avuto una piacevole visita di Micalita , un paio di chiacchiere anche se io stavo bloggando ma a quanto ho capito parte x le ferie e se ne va un mese in america !
Ebbrava viaggiatrice in sl !
Alla facciazza nostra !

Bello l'outfit da Mayflower vero ?
Iao vestiti ke ti aspetto in Oi domani !

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

Magari 77: sono 93. Piu' 16 Help Island.