martedì 1 luglio 2008

THIRD LIFE , THE JUNKYHARD E MENTOR

Io e Mig ci siamo fatti un giretto ( ho usato i picks di una mentor polacca che ho conosciuto sta sera ).
Siamo stati a Third Life : non so cosa mi aspettavo da una land ispirata ad una terza vita ... ma sinceramente nn c'era nulla di bello e diverso dalla seconda, apparte la presenza di Mig.

Poi ci siamo tp in una land con il cuoricino e abbiamo conosciuto l'owner , Dexter Bogdanovich , che ha capito subito che eravamo solo turisti.
Ci ha fatto da guida nella sua land , passando per un buco sotteraneo siamo finiti davanti ad un grosso ragno che faceva dei versi stomachevoli .

Poi abbiamo giocato al tiro al bersaglio.
Mig ha raggiunto il punteggio piu' alto , ma secondo me Dex lo ha aiutato !


Nella serata c'e' scappato anche un pezzo di concerto di Noma.
Che dire ormai su di lei ?
Ha una voce che continua a farmi innamorare.

Ma in prima serata sono stata allo Chalet Linden , dove ho conosciuto due niubbi polacchi e una mentor polacca che ho chiamato utilizzando la chat del gruppo .
Azzo polacchi ! Non ci capivo una mazza !

Nessun commento: