giovedì 10 luglio 2008

MIA E IAO

Succedono delle cose incredibili in SL.
Due sere di fila ... deve avere x forza un senso.
Loggo nel metamondo , guardo nella mappa le Orientation ... scelgo la 6.
Così .. sta sera la 6.
Mi tippo e ci trovo Iao.
Va che storia !
Ci siamo messe l'outfit flower ed è stata fighissimo.
Iao mi ha anche regalato l'innaffiatoio ... cazzo l'outfit senza quello non è niente !
Iao rimane e sara' sempre la mia migliore amica in SL e una delle mie piu' grandi amiche in RL.
Non glielo dico mai xchè sono un cane proprio con le persone a cui tengo di piu' .
Lei per me è la donna piu' importante nel metamondo.

Mig mi ha portato a vedere la casa sull'albero.
La casa è pronta ... ma ci manca l'albero , ma Mig ci ha gia' lavorato sopra.
Ci sono un bel po' di idee carine .. io non vedo l'ora di vederla rezzata alla spiaggia.
Ecco un aperitivo della casetta ( perdonami Mig ma è stato piu' forte di me ! )


Piu' tardi Mig è uscito in rl e Helmer mi ha tippato al concerto di Noma.
Noma quando ha visto l'outfit mi ha fatto un bel po' di complimenti dicendo che ero proprio un bel fiore .. anche se Helmo ha sottolineato.. un fiore pericoloso :-P
Al concerto c'era Nelly ( che è sempre un gran piacere vedere ) , Nimoe, Curly e Nushn.
Il concerto è stato interrotto da un crashone generale e qualcuno ha anche dato la colpa all'acqua del mio innaffiatoio !
Poi sono rimasta sola , mi sono ricordata che Sonia qualche giorno fa mi aveva dato il lm della sua nuova casa così ci ho fatto un giretto.

Lo spazio di Sonia è enorme ed è tutto bellissimo ed interamente costruito da lei.
Ricordo ancora quando io e Mig abbiamo preso la spiaggia e Mig ha conosciuto Sonia.
Aveva proprio ragione : Sonia è tra le migliori builder che io abbia mai conosciuto.
Tra l'altro è davvero una persona simpaticissima .

Quando ho visto questa scultura mi sono sdraiata dalle risate .
Sonia sei uno spasso !

Buona fortuna in Costa Rica , Sonia.

5 commenti:

Miguel ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mi ciocchi di non farla vedere a nessuno e poi la metti in bella mostra???

Helmer Holmer ha detto...

E grazie che ho detto che eri un fiore pericoloso: ti ho chiesto se fossi una pianta carnivora e tu mi hai risposto
[12:16] MiaEmlyn Mayflower: mangio solo i neko
e vedi un po' che non ti definisco pericolosa!!!!!

Anonimo ha detto...

Beh, almeno a Iao dedichi un bel titolo ogni tanto, mentre tuo cugino proprio non lo consideri: speravo di vedere il mio quadretto sul blog, ma si vede che non ti è piaciuto. C'est la vie...

Anonimo ha detto...

:-)

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

E ma Migu è bella e NON HO RESISTITO !

Cugi Porco te !
Mica è colpa mia se non ti vedo mai .. che faccio la foto al tuo profilo ?
Essu' mea culpa non ho bloggato il quadro.. ma uffi :-(