lunedì 28 luglio 2008

MIGUEL

Di solito , come dice Helmer , parlo sempre bene di tutti.
Ho una buona considerazione delle persone a prescindere , finchè mi fanno del bene e non del male.
Ma sia in SL e che in RL ( ovvio sono la stessa persona ) non riesco mai a far capire alle persone piu' importanti quanto lo siano davvero.
Non ci riesco xchè nella mia testa mi sembra che loro possono capirlo benissimo dai miei comportamenti senza necessariamente doverli elogiare.
Sono così anche con la mia famiglia : sono le persone piu' importanti ma non glielo dico mai.

Ci sono persone su SL a cui sono affezionata , con cui mi diverto e mi piace girare.
Ci sono persone che magari li vedo on e non necessariamente gli parlo 3 ore in im , anzi a volte mi dimentico anche di salutarle .. ma sono la mia famiglia SL e le persone a cui sono piu' legata.
Forse sono sbagliata, lo ammetto ... ma non riesco a correggermi xchè così sono naturale.

Difficilmente ho parlato di quello che penso di Miguel in questo blog.
Non l'ho fatto xchè Mig è RL , ormai lo sanno tutti .
Perchè le persone quando sono RL diventano intime e non sempre si riesce a dire quello che si prova al di la' di una grande simpatia come invece è mio solito fare mentre racconto le mie giornate iw.
Ma credo che tutti sappiano quanto sono legata a lui.
Siamo amici grandi in SL dal primo giorno che sono nata ed è stato per molti mesi un mio grande amico RL .
Ci siamo telefonati spesso , messsaggiati spesso prima di conoscerci di persona.
Ricordo ancora di aver chiamato lui la mattina dopo una brutta nottata in ospedale per mio padre.
Non un'amica RL ma Miguel.
Questa cosa quel giorno mi ha fatto davvero pensare.
Ricordo ancora Miguel la notte di capodanno quando mi telefono' "allegro " ( no ok... no nera allegro era un po' come dire.. ubriaco ! ) per farmi gli auguri di Buon Anno alle 5 del mattino.

Apprezzo ogni gentilezza e ogni arte fatta dalle persone che conosco in SL.
Posso dire che una cosa è fatta bene o che qualcuno è una bella persona.
Nessuno mi emoziona come mi emoziona lui quando prepara qualcosa x me.
Nessuno xchè il sentimento e il bene che voglio a lui non è paragonabile a nessun altro.
Ecco xchè oggi quando ha rezzato due slowdance ( la 3 ) , mi ha fatto settare notte , mi ha passato l'url di una canzone di Liga e ha rezzato queste foto è riuscito ancora una volta a commuovermi.



Ti voglio bene Mi e te ne vorro' sempre .





Nessun commento: