sabato 31 gennaio 2009

PROBLEMI SENZA SENSO

La febbre è passata, mi trascino dietro qualche mal di testa e debolezza , ma per il resto molto meglio.
Copritevi le chiappe , sta febbre è allucinante.
Sono stata a Post Utopia per tutto il giorno , sono impressionata da come Miguel sia riuscito a creare una storia così interessante intorno a lui e come riesca a mantenere il suo persoaggio così diverso dalla realta'.
Alla fine il trucco del Gdr è questo , bravo socio mi diverti tantissimo.
Apparte lo scontro contro i vampiri finito con nessuno di noi rimasto vivo e le risate con Selina in voice che mi guardava le spalle mentre laggavo , non è successo nulla legato al RP.
Ma la rivelazione per me è Lilla Martinek.
Passo la maggior parte del tempo in im con lei a dire cazzate o a parlare di cose serie.
E' un personaggio non facile da avvinare e questo come succede sempre in questi casi rende questo tipo di persone interessanti.
Oggi mi ha fatto ingoiare il fumo della sigaretta quasi da morire dal ridere.
Grazie strega , sei una stronza , ma inizio ad adorarti.

Foto sopra ancora noi , con Lilla in voice che cerca di spiegare un problematica di "ingaggio" tra Mykele e Dhemian . ( Mykele mi aveva fatto girare le palle ).

Ringrazio Dhemian ufficialmente per le risate sonore che mi fa fare con i suoi "copia incolla".
La simpatia esagerata di Estera ( il bello è capire se ci è o ci fa ,ma rimane cmq molto divertente ).

Veniamo al titolo del post.

Chi ha un blog sa che dentro si parla del bene e del male, altrimenti un blog cosa lo tieni a fare ?
Bene , anche oggi , mi assumo le mie responsabilita'.
Ci sono persone come Eikon ,Irre,Pensiero,Nelly,Nakoto che non vedo mai iw, ma che ogni volta leggono il mio blog solo x tenersi aggiornati sul mio umore.
Queste persone quando leggono che qualcosa non va sul blog non perdono tempo ad immarvi in SL per sapere cosa è successo o come me la passo.
Come degli angeli custodi e ogni volta che lo fanno capisco quanto l loro amicizia davvero importante.
Lo fanno anche Iao e Valer , ma con loro abbiamo un rapporto RL ben diverso ed è piu' facile che ci sentiamo per telefono.
Oggi ho ricevuto un im da Helmer , che consideravo un'icona della mia seconda vita con Miguel , Iao , Valer e Manco.
Mi ha immato dicendomi che avrebbe smesso di leggere il mio blog , di seguirlo e di consigliarlo nell'elenco dei blog in quanto sia io , che Miguel , che Meredith ci stiamo " rincoglionendo " con i giochi di ruolo.
Purtroppo sapete con chi mi sembrava di parlare ?
Vi è mai capitato in RL di parlare di SL con gente che nn ci è mai entrata e sentirvi "criticare" da gente che non capisce che invece è un passatempo come un altro ?
Ecco con lui uguale.
La dimostrazione che infondo , forse , non si era neanche tanto amici , nascondendoci dietro il fatto che " non è una cosa personale verso di te ".
E cosa è ?
Una manifestazione contro le roleplay?
Ma tu sai davvero come funzionano ?
Sai che esistono continuamente messaggi OOC ( fuori dal contesto di game) che ridicolizzano la situazione ?
Siamo spaventati da cio' che non conosciamo.
La cosa che piu' mi fa incazzare è che probabilmente la cosa non era neanche legata a me , ma a qualcun altro.
La cosa che piu' mi fa incazzare è essere giudicata da chi invece dovrebbe conoscermi bene.
Critichi un mio modo di vivere la mia SL senza pensare che forse è migliore o pari al tuo.
Se hai dei problemi tuoi risolvili , non puoi rompere il cazzo a turno ad ognuno di noi senza motivo.
Bene.
Se hai deciso di non seguirmi per delle stronzate, non avrai piu' modo di farlo.
Veramente un pessimo gesto dettato da una persona che ha smesso di usare il cervello.

11 commenti:

Nakoto ha detto...

Riguardo al commento su di me ti ringrazio, pur non beccandoci mai iw effettivamente posso dire che abbiamo legato molto e molto in fretta. :-)
Per il resto posso un sincero no comment?
Non posso e non voglio immischiarmi fra voi ;-)

Anonimo ha detto...

[12:14] irresponsable Offcourse: (Saved Sun Feb 01 20:59:10 2009) ho letto ora il tuo blog, e ieri sera mi sono accorta dell'assenza dell'icona di helmer tra quelli che seguono il blog, perchè dopo il tuo vado lassù e clikko sulla s faccetta. Hmm non so che dire, anche perchè mi sembra strano, non vi conosco chissà come appunto perchè non condividiamo un second life, ognuno fa ciò che + gli piace. Se leggo i vs blog è perchè parto dal soggetto , quindi so che mi può piacere, se scrivete le cose pubblicamente è perchè volete che anche altri vi "conoscono", altrimenti li tenete privati come i miei, però se io leggo dei gdr o dei vampiri ( che ho saltato , scusa:P) non significa che devo prenderne parte pure io , magari potreste incuriosirmi, ma se nn voglio aspetto il prossimo post. ti sfotto sempre che sei pericolosa, con le pistole ecc ecc, e allora lui che sta sempre a pescare? o io che sto sempre aad ascoltare musica?
[12:14] irresponsable Offcourse: (Saved Sun Feb 01 21:01:03 2009) quindi blog o non blog, io capivo che siete amici per davvero, al di là di stupidi giochi di ruoli ecc ecc, per cui spero che almeno quello resti , e non si giudicano le persone dai giochi

Anonimo ha detto...

Non peroccuparti Mia..fra poco leggeremo un altro messaggio di scuse (forse il milionesimo LOL) da qualche parte nel web.......
Poi ancora insulti, poi scuse, poi ancora cazzate poi riscuse.......Sai come si usa no? Prima si spala merda poi si chiede scusa e tutto passa...in perfetto "lui" style.
A me personalmente diverte un sacco vederti fare "l'albergo nel monopoli" e poi a post utopia le persone che ruolano non mi pare abbiano perso il contatto con la vita reale e lo dimostrano con il loro sense of humor.
Non credo perderai il sonno...o sbaglio?
cIao

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

@ Nakoto : il commento su di te è dovuto , sono io che devo ringrazire te.
Per l resto il no comment è lecito , anche se preferirei sentire i pareri di tutti. Viviamo in un mondo libero.

@ Irre : era proprio quello che cercavo di dire.

@ Iao :Il sonno me lo fanno perdere solo gli amici che mi deludono. Post Utopia è diovertimento e un posto anche di amici , non tutti , ma alcuni lo sono davvero.
Con i pro e i contro del tuo carattere e delle cose che spesso mi dici e non mi fanno piacere , sei un'amicizia fondamentale nella mia vita e parlo di quella Rl.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Bene sono commossa....ma a parte la commozione...vorrei dirti solo una cosa: "sappiamo come funziona, o sappiamo tutti non solo io (mi si e' rotta la palla di cristalo) e sappiamo che alla fine...le persone di cui noi siamo amiche...spesso non sono amiche nostre, l'amicizia a senso unico dopo un po' finisce. Meglio tardi che mai! Tu sei a posto con la tua coscienza di amica? Bene questo alla fine e' cio' che conta. Conta sentirsi "puliti" nel sentimento che si prova.
BascIao

Anonimo ha detto...

Devo dire che mi sento un pò basito di fronte a tutto questo. Inutile dire che non sono assolutamente d'accordo con l'atteggiamento di Helmer, e aggiungo che se SL deve provocare certe prese di posizione e indurre a comportarsi in questo modo con un'amica, preferisco e sono contento di rimanerne fuori. Sicuramente avrò molti meno contatti con te, ma preferisco che siano "pochi" ma "buoni"... Un bacio grande. Valer.

Helmer Holmer ha detto...

Amicizie a senso unico. Si, parliamo di queste. Parliamo delle balle che racconta Iao su un certo episodio (ho le prove solo di quello, ma chissa' quanti sono). In quel caso continua bellamente a spalare merda su Mia. Insomma quel mio famoso IM chi lo ha letto?
Devo credere alla versione di Mia, con tanto di log, oppure a quella di Iao, che ha tirato fuori anche pochi giorni fa? Ero muto o no? Chi dice cazzate? Chi e' un falso amico? Mettetevi d'accordo su quella storia.
Parliamo di amicizie a senso unico.
Mia riceve IM da amici che percepiscono dal suo blog che c'e' qualcosa che non va. Bene. E cosa fa Mia per loro? Qualcuno ha mai ricevuto un IM di Mia per sapere se c'e' qualcosa che non va?
O forse a Nelly, Nakoto, Irre... va tutto bene sempre? Nakoto ha pure un blog, e un certo malessere, a volte, si nota. Chi l'ha immata? Chi l'ha cercata? E chi non ha un blog?
Ho immato Mia, le ho detto che questo blog e' diventato il diario di un posto dove ci si rincoglionisce. E come ha reagito? Ne ha voluto parlare? Ha voluto vedere cose c'e' in questo mio "disagio"? No, ha vomitato astio qua sopra. Amicizie a senso unico.

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

@ Helmer : ribadisco quello che ancora non ti è chiaro.
Non eri in mute con Iao . Forse sei solo in mute del tipo " scrivi tanto non ti rispondo ". Se questo argomento per te è così importante ti ribadisco quello che gia' ti ho detto.
Per quanto riguarda l'amicizia tra me , Irre , Nakoto e Nelly ti consiglio di non intrometterti anche xchè stai dicendo solo delle cazzate.
Tu hai il brutto vizio di immare la gente farla incazzare e poi sono gli altri che dovrebbero entrare nel tuo cervello e capire che forse ti rode per qualcun altro e quindi avrei dovuto approfondire.
Questa cosa mi fa ancora piu' incazzare : siamo amici se uno ha qualcosa che non va lo dice invece di usare sempre gli altri come parafulmine per poi dire " Scusa ti ho trattato di merda e sono un deficiente ma sai era per tizia o per l'altra " e tranquillo che so bene adesso di cosa sto parlando.
NON ROMPIAMO IL CAZZO AGLI ALTRI CHE MAGARI NON LO SCRIVONO SUI BLOG MA HANNO GIA' I CAZZI LORO.

Anonimo ha detto...

HELMER HOLMER E' DA QUEL DI' CHE SEI IN MUTE PER ME.....CON O SENZA TASTO! TI HO RISPOSTO AL TELEFONO SOLO PERCHE' HO CANCELLATO IL NUMERO E NON L'HO RICONOSCIUTO QUANDO HAI CHIAMATO......SEI STATO MUTATO TEMPO FA..ORA TI E' CHIARO? CON O SENZA TASTO MUTE TU NON ESISTI PIU'!

Anonimo ha detto...

ah...beh poi parli di malessere...solo quando tocca a te! Ricordati la sera che hai creato il casino per il concerto degli spacejunky........perche'? perche' te rodeva er culo...tutti sappiamo perche' te rodeva er culo.....ma continuiamo a nasconderci dietro a un dito......tu hai voluto sfogarti e hai messo sempre me....in difficolta' per poi non parlare di chi ha chiesto il Tp per venire a perorare la tua causa....FREGANDOSENE del fatto che io fossi presente e che mi creasse disagio! MA QUESTI SONO GLI AMICI CHE TU AMI AVERE.......QUELLI CHE FANNO CASINO AL POSTO TUO PER PERORARE UNA CAUSA SOLO TUA....DOVE NON CI SONO DUE PERSONE...MA SOLO TU! UNA CAUSA PERSA IN PARTENZA!

AH TI RICORDO CHE SEI IN MUTE!alle volte te lo dimenticassi....

Helmer Holmer ha detto...

Ok, ho letto.
Penso che non ci sia piu' nulla da dire.