domenica 6 aprile 2008

[10:15] Jashon Jun is Online

[10:18] Jashon Jun: hi mia
[10:18] You: hi jas
[10:19] Jashon Jun: i was bad to you sorry
[10:19] Jashon Jun: i feel ok, but i have missed you
[10:28] Jashon Jun: i missed your smile, all the days
[10:35] Jashon Jun: i want to make you happy mia

Mancava da 2 settimane esatte, una vita in sl.

Per chi ci crede .. e per chi non ci crede.
Vorrei nn dovermi del tutto spiegare xchè faccio quello ke voglio, sia ben chiaro, ma visto ke questo è il mio blog sulla mia seconda vita e visto ke nn me ne vergogno ... voglio ammettere che nn mi è mai capitato prima eppure ho la mia lunga esperienza sul virtuale, di provare dei sentimenti per una persona che non ho mai visto in rl.
voglio solo dire che ho smesso di bloggare nel periodo della sua assenza , voglio dire che ho sentito molto la sua mancanza e che quando oggi è tornato stavo di nuovo bene.
Anzi ve la dico tutta .. il cuore ha fatto un salto.
In rl ... non in sl.
Non so cosa dire, non mi è mai successo e vorrei controllare questa cosa.. ma mi fa stare così bene .. che voglio viverla.
Qualcuno delle persone che ho piu' care non ha approvato ( Iao )... qualcuno mi ha consigliato di fare quello che mi fa stare bene ( Helmer ) , qualcuno era preoccupato x me ma mi consigliava di fare quello che mi sentivo ( Eik ) .. qualcuno era felice per me ( Lioranne ).
Grazie ad ognuno di voi che caratterialmente mi ha dato il consiglio giusto.


Sono contenta che lui sia tornato.

Mi dite come fa a settare questo mare ?
Spettacolo ...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'avessi chiesto anche a me ti avrei risposto: "Ti capisco benissimo..."

Sono felice per te...

Ti voglio bene.

Helmer Holmer ha detto...

Come si fa a non voler bene a Mia? Chi la conosce magari a volte ci si scazza, ma come si fa anon esserci affezionati? E non lo dico per le sue battute o perche' spesso fa ridere, ma perche' e' di una spontaneita' disarmante ed e' terribilmente vera.
Mia, fai quello che ti senti di fare. Gli amici potranno anche non essere d'accordo con qualche tua scelta, ma non ti giudicheranno e saranno comunque vicini a te.
Tutti facciamo il tifo per la felicita' (cosi' come tu lo fai per gli altri), magari qualcuno ha filosofie diverse e pensa che i modi per raggiungerla siano altri, magari seguendo strade piu' difficili. Ma tutti tutti tutti ti vogliamo felice e serena.
MWAH!

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Grazie Helmer.. hai detto di me della cose bellissime.
Ti voglio benissimo
Mua