lunedì 7 aprile 2008

PALESTRA E AUTOSCONTRI IN SL

[11:06] Jashon Jun: hi stella :)
[11:18] Jashon Jun: i come to you
[11:19] Jashon Jun: its easy
[11:19] Jashon Jun: with the plain
[11:19] You: swears ?
[11:19] Jashon Jun: si, i promise it
[11:20] Jashon Jun: when the sun is shinin on us

Uhm ! Qualche errore c'e' sicuro .. ma l'importante è capirsi vero ?
Vabbè ... mancano tre mesi all'estate e conoscendo Jas ne leggeremo ancora parecchie su di lui .. e sparira' ancora .. come ha sempre fatto ... ma leggere quelle parole mi ha fatto molto piacere lo stesso.

Oggi abbiamo visitato una palestra con attrezzi perfetti nella sincro dei movimenti ed è stato molto divertente ..sopratutto x Jas che ha riso continuamente e continuava a ripetermi .. " Bevi Mia ! ".. ma a lui in rl lo sport piace moltissimo e forse trovarlo per la prima volta in sl l'ha divertito parecchio.
Abbiamo trovato anche dei tappetini per fare Power Joga con tanto di menu a tendina per scegliere i vari tipi di Joga.
Questa land è davvero bellissima .. ti fa rezzare anche una bici da corsa e abbiamo " sciancato a bomba " per tutto il sentiero ... mi sono spiaccicata una marea di volte !

Poi abbiamo trovato una land con gli autoscontri .. fatti benissimo... ci siamo massacrati per un'oretta buona ... alla fine avevo la nausea !

Nella stessa land ( francese ) abbiamo anche trovato un locale con musica anni 80 .. abbiamo ballato un po' in mezzo a loro e poi Jas ha sloggato.

Io e Eik siamo andata a sentire Noma..
finalmente sono riuscita a fare sentire a Eik Noma in versione Mercedes Benz.
Incredibile ...ogni volta mi mette i brividi.
Ovviamente c'erano anche Helmer , Iao e Valer.
Poi con Eik siamo andati a Galaxi.
Ci sono rimasta malissimo quando mi sono tp e mi sono accorta che la land nn esisteva piu'...
Dopo un po 'ci siamo accorti ke c'era un cartello con un tp .. si era spostati.
Quando siamo arrivati ho scoperto ke la meravigliosa sala da ballo è rimasta la stessa ma hann oaggiunto molte cose ..
domani ci tornero' per una migliore visita.
Abbiamo provato un couple dance MERAVIGLIOSO.
Mai , credetemi provato ,prima.
Anzi ho scoperto che il creatore delle dance è lo stesso di Sine Wave ( i migliori ball inelle chimere ) e che ha un'altra land simile a Sine W. ma con balli di coppia bellissimi .. alla modica cifra di 500 l$.
Cari .. ma nn avete idea della perfezione nei movimenti.
Ci sono persino le poseballs per rock acrobatico..
Davvero MERAVIGLIOSI.

Foto sotto io e Eik a Galaxi New.
Eik ha preso una skin nuova ad Abyss.
Se prima era bello adesso NUN C'E' NE' PER NESSUNO !
Sono fortunata ad averlo come amico .. con lui non mi sento mai sola.
E' un amico perfetto.
Inutile sottolineare che se nn parlo di Miguel e Manco è perchè sono offline da qualche giorno.
Spero che Manco nn abbia dei problemi al pc e so che il mio socio sta lavorando e ..diciamo che il lavoro duro nn fa per lui !
Spero di vederli presto online.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Mi mancate da morire nè !
[10:21] Age Finder whispers: Jashon Jun, you were born June 24, 2007.
You are 287 days old!
[10:21] Age Finder whispers: MiaEmlyn Mayflower, you were born October 29, 2007. You are 160 days old!

Nessun commento: