giovedì 10 aprile 2008

The Love Poetry Path at Avgi

Ah ! Do la caccia a questa foto da qualche giorno.

Merita di essere la prima.

Ovviamente è una foto di Jas, quella che ha nel profilo e che ha fatto a Galaxi.

Secondo me una delle migliori foto ke io abbia mai visto.




Teletrasport http://slurl.com/secondlife/Avgi/215/138/23

(Grazie Helmer )


Nelle due ore insieme oggi siamo stati solo in questa land suggerita da Helmer.

Mi è piaciuta moltissimo, molto romantica .. piena di poseballs per ballare e per camminare per mano per tutta la land .

Un percorso romantico dall'inizio di una storia .. dai primi passi fino alla propria casa.


[11:48] Jashon Jun: Mia

[11:48] You: si

[11:48] Jashon Jun: im figo

[11:48] Jashon Jun: :)

Ahahhahhahaha !

Questo ragazzo mi fa sdraiare dalle risate.

Questa del " sono figo " è come quella della pasta al dente.

Favoloso !


Oggi è stata una giornata divertentissima con Jas.

Abbiamo riso tantissimo nell'imparare nuove parole tedesco-italiano.

Credo ke ormai , tra di noi , ci sia davvero una grande confidenza.



Abbiamo anche trovato un tavolo dove facevi finta di mangiare con le mani e ti comparivano sulla testa delle nuvolette con ipotetici pensieri uno sull'altro.


Simpatica..


Poi abbiamo inscenato un'ipotetica telefonata rl dove forse ci potevamo anche capire...


Molto ipotetica ...


Ad un certo punto Jas mi ha chiesto se ci potevamo telefonare sul serio e io gli ho risposto che x telefono era difficile farsi dei disegnini per capire...


Credo ke avremmo riso soltanto... prima o poi succedera'.

[10:44] Jashon Jun: :) i saw the moon last night

[10:44] Jashon Jun: and then...

[10:45] Jashon Jun: i big star from the south

[10:45] Jashon Jun: over italy

[10:45] Jashon Jun: :)

[10:45] Jashon Jun: then i think on you ....

Dolcezza accettata solo da lui.... non sono molto portata per queste cose .. ma dette da lui assumono un altro significato.

Quando Jas ha staccato sono stata tippata sull'albero di Iao con lei , Helmer e Vale ( e un attimo anche Miguel ).
Ci siamo messi d'accordo per il nostro incontro il 24-25-26-27 Aprile a Roma.
Passeremo questi giorni tutti insieme.
Vi rendete conto ?
Incontro le persone piu' importanti della mia Sl in una botta sola.
Conto i giorni alla rovescia.... mancano solo Manco e Lio.
Sono felicissima ragazzi , nn vedo l'ora di abbracciarli sei ore per uno !
Roma tutti a casa di Helmer.. ci sara' da ridere nè !
Dopo siamo andati al Salimar , tippati da Mila e abbiamo provato il salto con il paracadute da una piattaforma rezzata sulla spiaggia.
Il gruppo del salimar è uno dei pochi gruppi dove mi sono davvero simpatici tutti.


Ho concluso la serata in compagnia di Eik .. abbiamo fatto un giretto in un negozio che mi ha consigliato Helmer.. ci sono un sacco di cose carine.. infatti ho preso un paio di jeans stupendi a soli 70 l$ .. fai te !

Abbiamo fatto una lunga chiacchierata ,stare con Eik è piacevolissimo e un grande privilegio , poi a nanna alle 2.30

Accidenti a te che nn mi fai dormire mai !

Nessun commento: