lunedì 14 aprile 2008

IAO VALER E MIA IN RL !

Non ho foto in proposito anche se si parla di un avvenimento davvero importante.
Stavo parlando in sl con Iao e Valer quando mi è venuto in mente che potevano scendere a Genova con la scusa di una fiera e quei due matti.. senza farselo ripetere due volte hanno segnato l'indirizzo , hanno sloggato e si sono messi in macchina.
Incredibile !
Un'emozione fortissima.
Quando ho visto Iao in macchina l'ho riconosciuta al volo e anche lei.. certo le foto aiutano ma li, ragazzi ... è il cuore.
L'ho abbracciata una 50ina di volte e l'avrei fatto molto di piu' ma mi avrebbero presa x pazza.
Siamo anche passati dallo stadio che giocava il genoa e Valer ha portato bene .. abbiamo vinto 3 pattine a 0 !
Sono davvero fortunata ad averli come amici... come famiglia.
Adesso tocca a Miguel , Helmer e spero presto Lio , Manco e Eik.

Sono stata pochi in questi in 3 giorni in sl ... ma sono riuscita a notte fonda ad andare a due concerti di Noma immandola xchè nella notice si era fumata l'orario del concerto.

E' a dir poco strabiliante.. a dir poco una forza della natura.
E' nata davvero una passione ... la sua voce mi fa tremare il cuore.

MY FRIEND EIK !
Ottima compagnia ... davvero.
Stra-coinvolto al concerto di Noma anche lui... Anzi nn si chiama concerto di Noma.. Ma Helmer Epidemia !

Volete ridere ?
Jas è sparito di nuovo.
Sta volta ha battuto tutti i record.. una settimana di permanenza.
Anche se sta volta la cosa è davvero strana.
Mi ha mandato un sms domenica mattina , che si sarebbe collegato il pomeriggio e sembrava molto tranquillo.
Sai che fine ha fatto tranquillo no ?
Ecco... nn vorrei fare la stessa fine !
Cmq dal gruppo mi sono accorta che nn si è piu' collegato e il suo telefono è staccato da domenica .
Stranissimo... ma quando mai è stato normale.
Stiamo a vedere.

Eik dice di me e Jas....

[4:26] Eikon Carver: okkio ke non te lo fregano aahahahhaha
[4:26] MiaEmlyn Mayflower: impossibile :-D
[4:26] Eikon Carver: si lo so è x dire
[4:26] Eikon Carver: siete cielo e mare voi due

MANCO TE POSSINOOOOOOO !!!
AAAAAAAAAAAA ! TI VOGLIO VEDEREEEEE

10 minuti di applauso per il lento + immata di ieri notte col socio.
Ah socio ! Preparati nè !
Si spacca la s.p.a. !

5 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Bella pette' Mia ;)

Miguel ha detto...

solo 10 minuti??

Helm... preparati a essere il testimone... che se si rompe la S.p.a. è colpa di Mia... =P

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Uhm ...
io fossi in te starei attento .. se ancora ci tieni a quel tuo unico neurone che salta alla corda !

Miguel ha detto...

Sei sicura che ci sia ancora?? ... =P
Voglio vedere il tuo tattoo... (anche se in parte l'ho già visto...hihi)

bello.. anche se i colori nei tattoo non mi sono mai piaciuto.. però quello è bello...

Preparati... -8

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Sono sei come tutti gli uomini..
invecchiando diventi un maiale !