martedì 8 aprile 2008

NEW GALAXI : SPETTACOLARE !!!!

Teletrasport http://slurl.com/secondlife/MoanaLani/138/88/519

Veramente i miei complimenti a chi ha costruito questa land.
Posso dire che è tra le migliori che io abbia mai visitato.
Foto in alto la dancefloor : il mio tp vi portera' qua in primo luogo.
Ecco nella foto io e Jas in un rock and rolls acrobatico... favoloso !
Vi consiglio come prima cosa di accendere la musica , impostare midnight e clikkare sulla dancefloor per rezzare due couple dance.
Sono i migliori balli mai visti in SL.
Sempre sulla dancefloor troverete ben indicati una coppia di cuscini: accomodatevi e una volta seduti fate touch sul cuscino e preparatevi ad un giro dell'intera land in mezzo a colori e immagini spettacolari .
Mi raccomando completate il giro panoramico senza scendere, a fine viaggio verrete scaricati al punto di partenza e da li a piedi vi consiglio di farvi un bel giro di tutte le piattaforme rezzate in cielo.
Sotto la discesa della dancefloor troverete una pedana dove potete rezzare due pallette per camminare abbracciati ( prima foto in alto ) e girare tutta la land.
Una figata.

Questa è una foto fatta da Jas .

Ci sono un bel po' di cuscini ( rigorosamente di Pillow ) da provare .. ovviamente in questa land ci dovete venire in dolce compagnia altrimenti che gusto c'e' ?

Ci sono anche molti alberi di Pillow dove ti puoi arrampicare .. tutto accompagnato da una splendida slow music Sl.

Quando Jas ha staccato (ore 22) sono tornata alla spiaggia ed è arrivato , finalmente , il mio socio.

Dopo una lunga sgridata in im per la sua assenza ci siamo messi a ballare e ad organizzare un week a Firenze a trovare Lioranne.

Ci sara' da ridere !

Ho anche mandato un sms a Manco e mi ha risp che sta bene e .. che nn si è fidanzato !

Mejo !

Piu' tardi sono tornata a Galaxi da sola.

Alla fine quella land mi piace davvero tanto... sulla dancefloor mi sono unikta a due tedeschi maschietti e una ragazza a ballare.

Erano in voice ed è davvero impressionante quanto sia difficile il tedesco.. ma ne ero affascinata .. chissa' xchè...

Poi loro hano capito ke ero italiana .. e hanno cominciato a parlarmi in un italiano-tedesco allucinante .. ma uno di loro era davvero simpaticissimo così ho passato una buona mezz'oretta a chiacchierare con loro. Verso la fine si è collegato Eik .. ci siamo sparati una bella chiacchierata scoprendo che se clikki sulle nuvole sotto la dancefloor puoi rezzare altre pallette con una marea di balli bellissimi.

Poi tutti a nanna

Eik ti voglio benissimo.


Nessun commento: