mercoledì 2 aprile 2008

ADDIO JAS

ore 6.28 del 2 Aprile 2008

Sms di Jas:

Mia , i think i dont come beck soon, i need a longer tomeout , im not the right for Sl.
Thanks for the wonderful 3 month .
I never forget you
Hope you forgive me .

Il prossimo che sento dire che questo gioco è solo un gioco me lo mangio .
Credo di non essere pronta neanche io a SL.
Questo gioco sta iniziando a farmi soffrire.
Io non posso sopportare di vedere qualcuno delle persone a cui sono legata staccare la spina x non tornare.
Quando ho letto questo messaggio sono stata malissimo , come qua non sono mai stata.
Chi mi conosce sa che legame forte c'era tra me e Jas.
Praticamente da quando sto in sl.
E io non riesco ad accettare di non vederlo piu'.

2 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Mia, ormai sei una pupazzetta di una certa eta'. Dovresti avere capito che SL e' realmente una seconda vita: e' gioco quando si cazzeggia, e' realta' quando andiamo a sfrugugliare nelle nostre anime.
Come in RL ci sono momenti belli e momenti brutti, le persone vanno e vengono. Alcune restano confinate nelle nostre seconde vite, altre fanno il "salto" e diventano persone di carne ed ossa (e cuore). Non scegliamo chi finisce in una categoria e chi in un'altra, ma tutti ci lasciano comunque qualcosa. Tutti ci insegnano cose nuove e credo che anche noi lo facciamo agli altri.

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Condivido ogni frase che hai scritto e credimi sono le piu' belle parole che ho letto da una persona che vive parte del suo tempo in questo gioco. E' vero , l'ho sempre saputo che questo puo' accedere con qualsiasi delle persone che ho conosciuto iw , ma ho il brutto vizio di affezionarmi troppo alle persone, di dargli un ruolo nelle mie esistenze e quando loro vanno via lasciano un vuoto incolmabile. A volte spero che lui non torni piu' davvero così non dovro' piu' rivivere un altro addio.
Spero ke questo mio stare male passi in fretta sbagliato o giusto ke sia .