giovedì 17 aprile 2008

I'M A SAMURAI !

Ho deciso.. Katana !
Sono tornata a Bloodylines e ho incontrato Silver.
Un'americana owner della land.
Mi ha accompagnato in uno shop a comprare la spada giappa e si è sbattuta un'ora ad insegnarmi ad usarla.
Ho avuto bisogno di qualche aiuto , ma in realta' sl mi ha insegnato l'inglese.. almeno in buona parte.
Eccola qua sotto.. la prima l'ha vinta .. la seconda l'ho seccata !
o forse mi ha fatto vincere ?
Mah ! Grande Silver !

Ho fatto un salto a Hot Island a vedere la casetta di Demo, era un po' ke nn stavo con lui.. e ne ho approfittato per fare qualche foto su alcune pose che nn avevo mai provato e che ha fatto lui.


Ho concluso la serata nel migliore dei modi : in compagnia del socio.
Io e Migu ci siamo fatti un ballo a Mc Coy... la migliore slow dance floor che ho mai visto su SL.
Poi siamo stati a Galaxi .. ma si laggava troppo e abbiamo staccato.
Ti adoro Socio.

Ps: Ho scritto una notecard a Jas.
Interamente tradotta in tedesco da Iao.
Volevo che sapesse davvero tutto quello ke penso.

Nessun commento: