venerdì 18 aprile 2008

VEDERE MANCO E SHOPPING CON KAT

Non ero per niente di buon umore ( vedi prima parte del post di oggi ).
Vedere entrare Manco online è il piu' bel regalo ke mi si poteva fare.
Lui , parlare con lui e solo vedere il suo pupazzetto o leggere le sue risate sono un toccasana x me.
Lui è il mio carica batterie.
Abbiamo fatto una bella immata e mi sono sentita subito ... Mia !

Poi per risollevarmi al massimo il morale ho pensato di fare shopping.
E chi meglio di Kat puo' essere una degna compagna ?
Anzi .. è stata un'ottima guida.. il bello è che accompagnava me .. ma comprava anche lei.
Una malattia incurabile !
Shoppiste .. ci si nasce !
Foto sotto una land interamente dedicata alle scarpe.
Di tutti i generi e di tutti i prezzi .. come poteva chiamarsi .. se non .. Shoes ?
Grazie creatori .. vi amo !

Per il resto , ho staccato abbastanza presto, avevo una sparatoria in testa e il sabato rl x me è sempre parecchio.. lavorativo.
Aspetto con ansia il viaggetto a roma .

Nessun commento: