martedì 15 aprile 2008

Arsamandi - Martedì 2 parte

E' .. So nata scimmia... che ce posso fà ?
Ah ! Quella in quella strana posizione è Lioranne !
Non pensate male ... è su uno stand che prova un ao ..
Scusa Lio ! Non l'avevo notato !
Ci siamo fatte un bel giretto in uno shop che ha moltissime cose Neko.. vestiti e molti accessori davvero fighi.
Immatemi per il lm .. nn ve lo daro' mai !

Concerto ad Arsamandi degli SpaceJunky.
Un gruppo " conosciuto " grazie a Iao , visto un concerto con lei e Helmer qualche tempo fa e un altro con Helmer e Manco.
Non ne sono patita .. ma sono davvero in gamba.
Arsamandi è diventata una land favolosa.
Sono felice di abitarci.
Sl fa cacare da 2 giorni , vedi friend offline e sono online.. immi e leggi le risp solo quando rilogghi.
Un gran giramento de 'oglioni !

Questa è Iao..
Chi nn la conosce ?
Chi nn la conosce.. che ce sta a fare su Sl ?
Il mio equilibrio , la mia migliore amica , la parte di donna forte che è in me ..
la mia traduttrice , la mia analista , la mia predica ... le mie piu' belle risate ... lo specchio con cui parlare .
La donna piu' importante nella mia Sl.

Nessun commento: