mercoledì 23 aprile 2008

La mia amica RL .. in SL

Questa pupazzetta è Valentina.
Una mia carissima amica di msn.
Chattiamo insieme da nn ricordo neanche quanti anni e ieri sera Pikkolo l'ha fatto entrare per la prima volta in sl.
Notate qualche rassomiglianza ?
Lol ! Le ho passato la mia prima shape e l'ho portata in giro a sistermarsi.
La ragazza è sveglissima, ha imparato ogni cosa alla prima.
Si è vestita , si è cambiata e ha imparato a salvarle i lm.
Dopo essersi sistemata è voluta andare subito a vedere come si balla su sl , così l'ho portata al loco.
Ha ballato con la mia chimera ma poi c'era veramente lag e siamo andate via.

Io e Migu ci siamo comprati questa favolosa palma ( trovata da Migu ) dove ti ci puoi sedere e l'abbiamo messa alla nostra spiaggia e alla spiaggia di Mere e Helmer.
Quando ci siamo tip da loro Helmo era in compagnia di Betthy e Francesco.
Abbiamo fatto 2 chiacchiere , poi loro sono andati a nanna e noi abbiamo rezzato la palma.

Siamo prontiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
Domani si parte per Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Alèèèèèèèèèèèèèèè

Ci si rivede al mio ritorno.
Baci a tutti tutti tutti ... tranne qualcuno ... :@

Nessun commento: