giovedì 3 aprile 2008

IN QUESTI GIORNI ...

Finalmente sono riuscita a tornare ad un concerto di Noma Falta , questa sera nella land di mediaset.
Per la prima volta sono stata al concerto tutto il tempo e sono riuscita ad ascoltare ogni sua canzone.
Cara Noma i miei muri di casa ti ringraziano e anche i vicini !
E' impossibile non ascoltarla con le casse a bomba .. è impossibile non avere i brividi quando la senti cantare Mercedez Benz : da paura sta pupazzetta ... Helmo aveva davvero ragione.. ed è riuscito a trascinare ai suoi concerti una marea di gente.
E io a fare una foto con lei immandola a fine concerto.

Da qualche giorno ormai vigila sulla spiaggia la foto di Marco Borriello , se nn sapete chi è ve lo ricordo io .. attaccante del genoa e capo-cannoniere della serie A e il giocatore piu' figo che si sia mai visto.
Ecco io e Manco in adorazione ( l'ho obbligato ! )

La tristezza per la decisione di Jas a volte mi mette ko.
In questa foto sono sull'albero di Iao con lei che lecca le mie ferite ... come farei senza di lei ?

Sono stata in una land francese con Tan e Mary.
Sono una delle " coppie " Sl piu' azzeccata che io abbia mai visto , entrambi irrequieti e matti da legare .
Mary ogni giorno conquista la mia simpatia in una maniera incredibile.
Foto sotto siamo a ISN al Club , l'unica parte di quella land che mi piace.
Qua foto omaggio a Tan e Mary ( presente anche nel loro profilo insieme alla partner ! ma lol )

Sono stata ad Abyss a vedere se c'era qualche novita'.
E non mi ero mai resa conto di quanto bella fosse quella land

In questi giorni siamo stati a Help Island.
Eravamo io , Eik , Mary e Tan.
in realta' appena arrivati dall'altra parte del fiume c'erano degli inglesi che provavano script e roba varia e rompevano le palle a noi che eravamo dall'altra parte del fiume.
Così ho avuto la brillante idea di tippare Demonick.
Si è vestito da guerriero futuristico , ha indossato un enorme piramide trasparente e li ha massacrati sparando enormi rocce di fuoco.
Ha svuotato la land con 15 persone.
Credevo di collassare dalle risate.
Poi è apparsa qualche scritta di qualche linden e siamo scappati a gambe levate come i bambini.
E' stato divertentissimo.
3/4 di Landmark presenti nel mio inventory sono posti visitati con Jas.
In questi 3 mesi e mezzo abbiamo davvero girato come delle trottole.
Ho un blocco psicologico legato all'esplorazione.
Non ne ho piu' voglia e non mi riesce piu'.
Questione di tempo credo... poi ci sia abitua a tutto.
Vorrei scrivere qualcosa d'importante su Eikon.
vorrei riuscire a descrivere la stima che ho verso la sua persona.
sono davvero contenta di averti conosciuto e sei diventato una persona davvero importante nella mia sl .
Grazie per l'aiuto e il sostegno di questi giorni.
Grazie per essere davvero una persona così vera .

Nessun commento: