domenica 1 marzo 2009

3 POSTI BELLISSIMI

[18:45] MiaEmlyn Mayflower: Lunazen Axel
[18:45] MiaEmlyn Mayflower: lo sapevo che eri un bel personaggio
[18:45] Lunazen Axel: sei piu Luna te di me pero' da come ho visto
[18:46] MiaEmlyn Mayflower: bella questa
[18:47] Lunazen Axel: sai che da donna pero' ti assomiglio
[18:47] Lunazen Axel: come carattere

Chi l'avrebbe mai detto. Io e Luna ci siamo seduti sul borgo della ringhiera con dietro un vero e proprio inferno buddista a parlare di quelle cose che ti ronzano nella testa , quelle cose che tieni sempre per te e non ne parli mai con nessuno .. a meno che non hai di fronte una persona come te .. Luna è perfetto.

Teleport http://slurl.com/secondlife/Higashiosaka/128/131/30

Questo posto è meraviglioso ( trovato grazie al flickr di Jacopo Perenti )

La credenza di un luogo oltre la morte, in cui coloro che in vita si sono macchiati di orrendi peccati vengano puniti è diffusa in gran parte delle culture del mondo. In italiano moderno questo luogo si chiama Inferno, nell'Antica Grecia si parlava delle bocche di Ade, ai tempi dell'impero romano di Averno. In giapponese, il nome evoca già nelle sonorità un senso di inevitabilità e destino che il nostro vocabolario invidia: in giapponese l'inferno è Jigoku.

Teleport http://slurl.com/secondlife/sick/237/125/28

S.I.C.K 49 è per eccellenza una delle land ghetto giapponesi piu' belle che io abbia mai visto.
Conoscevo questa land grazie ad un lm di Mnemonica , ma mi ero fermata solo nel primo negozio svaligiandolo di tute cyborg , cappotti con script e caschi e armi futuristiche spettacolari .
Ci sono tornata con Bruno ( che ultimamente è sempre offline) a fare delle foto e oggi sotto consiglio di Neve . ( Mia usa la cam)

Teleport http://slurl.com/secondlife/Salamis/226/128/27

All'1 di notte Reason mi ha chiamata in voice , ero contenta di parlare con lui per la prima volta.
E' una persona che mi è piaciuta dal primo momento che l'ho incontrato in Teraknor il giorno prima che la land chiudesse .
Reason è mio figlio in game a Post Utopia.
Ho un senso protettivo verso di lui incredibile , non so il perchè .. ma è così.
Cmq questa land è fighissima.
Arrivi dietro a dei container , apri la minimappa , imposti la corsa e ti armi.
Lo scopo del gioco è raggiungere il confine a ovest senza essere ucciso.
Non devi utilizzare nessun meter di combattimento , al primo colpo ti teleportano alla tua home.

Al confine ci sono una 40ina di uomini vestiti a guerra e a festa ( la tua ) , sui tetti dei palazzi o serragliati in strada pronti a rimandarti dall'inferno da cui sei arrivato.
Io , Reason e Lunazen credo ci saremo ritippati 500 volte.

Io e Luna abbiamo anche provato a correre in moto , con la sola soluzione di essere ritippati alla home seduti e dover riloggare -.-
Veramente divertente.

Ieri Lilla ha lasciato post Utopia.
Posso dire che sono dispiaciuta e che mi manchera' da morire.

Oggi ho avuto la conferma che la mamma delle serpi è sempre incinta .
La gente è così idiota da nn pensare che se spari merda in im su una persona poi ... TUTTI TE LO VENGONO A DIRE !
Gelosissima forse del mio rapporto con Morgan (Non forse , l'ha detto a tutti ) è stata così stupida da nn pensare che TUTTI me lo hanno riferito... o quasi... xchè chissa' quanto ha sparato merda.
Pero' vabbè .. alla fine è solo una ragazzina che forse si è sparata via dalle palle.

Nessun commento: