venerdì 13 marzo 2009

CAZZUTAMENTE CYBORG

Le metamofosi pixelliane Miesche sono in continua evoluzione .
Sono stata di tutto , benvenuta nel mondo cyberpunk !

Sono stata in giro con Krug e poi con Valer a fare acquisti.
Ho trovato dei capelli bellissimi , ma per gli lm vi ricordo che siete OBBLIGATI a consultare l'apposito sito Fashion Slave in Second Life http://fashionslavesinsecondlife.blogspot.com/ se no vi meniamo a sangue !

Valer mi ha portato a prendere una maschera sculpt per il visto con menu per scegliere di indossare la maschera intera oppure a metà viso.

Con Krug siamo stati a Planetarium Dome and Moons .
Sorprendenti immagini dello spazio su Giove con la possibilita' di un yoga planetario in 3D all'interno di una cupola.

Poi abbiamo trovato un'isoletta abbiamo fatto due chiacchiere in voice e poi Krug ha staccato.



Mi sono tp a Eraserland con l'intento di sloggare , ma ho incontrato Puffetta , Rah e Tenko e abbiamo fatto mattina .
Mi hanno messo il buon umore, Rah soprattutto è una persona che mi piace .. ma poi mi ha punito dopo un sparo push che ho lanciato dentro il bar con una caduta di prims sulla capoccia fino a sotterrarmi.
Mancava Luna e quando nn c'è si sente la differenza.

Nasce un nuovo blogger e onorata ve lo presento :
Lunazen Axel blog http://moonzen.blogspot.com/

Ma quello stronzo di Miguel che fine ha fatto ?

Nessun commento: