martedì 3 marzo 2009

LA SPIAGGETTA

Sinceramente non ho molto da raccontare della giornata di oggi.
Sono stata nel metamondo ad intervalli quindi poca sostanza .
Sono passata un po' da Post Utopia ed è la decadenza assoluta della land e del gdr.
Bhè del gdr già da qualche tempo , adesso è davvero tragica.
Prevedo una chiusura imminente anche se provo una gran tenerezza nel vedere Mnemonica che con le unghie cerca ancora di costruire qualcosa.
Mi manchera' tantissimo tutto.

Ho accompagnato Krug a fare shopping : ha preso skin e shape da Damiani bellissime.
Per la mia esperienza posso dire che è forse tra i migliori per quanto riguarda l'uomo anche se non lo conoscevo.

Abbiamo trovato una spiaggetta carina , nn so neanche come .. ma so che ultimamente la chiusura di Post Utopia , gli amici non amici e tutto il resto mi hanno un po' avvelenato e quindi avevo davvero bisogno di trovare un posto pacifico con una persona molto gradevole solo x chiacchierare di quei discorsi profondi che ogni tanto abbiamo bisogno di esternare .
Ho fatto anche qualche foto , il mare e il tramonto meritavano smanettamenti con environment .
Non andavo su una spiaggia da quando io e Miguel abbiamo lasciato Arp e ricordo che sulle spiagge ci andavo solo con Jashon.
Spesso penso a lui e spero sempre che stia bene ... e magari di vederlo solo tornare.
Anzi no .. mi verrebbe un infarto.. lasciamo stare..

Nel pomeriggio Lunazen mi ha tippato in uno shop che vendeva organi genitali.
Sapevo , ovviamente , dell'esistenza di quelli maschili .. ma povera me ignoravo l'esistenza di quelli femminili.
Vere e proprie sculpt " parlanti " da editare .. ma ormai.. dopo i piedi sculpt non mi stupisce piu' niente !
Ah .. su richiesta .. visto che dice che troppi complimenti nn gli piacciono postiamo un bel

VACCAGARE LUNAZEN :*
Così è contento ;)

Nessun commento: