venerdì 20 marzo 2009

L'ISOLETTA DI IKKI E CONFIDENZE

Era decisamente una vita che nn staccavo alla vecchia maniera .
Direi dai tempi in cui , io e Miguel , avevamo L'ultima spiaggia ed era un rito ormai staccare su qualche pose danzate con quello streaming che ti faceva sputare il cuore e mille pensieri notturni.

Ikki ha preso un'isoletta bellissima e grandissima , stile " dove vorrei scappare in RL" e si è creato il suo paradiso qua , un'ottima idea direi.

Abbiamo fatto un giro con le moto per Eraserland , ho buttato su la 6 di marcia nell'hud e la moto oltrepassa la città alla velocità della luce .

La fame di GDR aumenta e tutto sembra quasi essere pronto.
Ho deciso di fare un'intervista ad Asenath Rossini per saperne di piu' sulla storia di questa città visto che io stessa non la conosco abbastanza.

Ho avuto un lungo im con Luna e ovviamente si conferma un grande cervello pensante al quale ho vomitato in im parte di cose personali che qua nn sono mai riuscita a dire a nessuno.
Grazie Luna , grazie è poco.

Nessun commento: