giovedì 19 marzo 2009

THIS MAD WORLD

Evvabene un po' bloggo . Ieri sera mi sono collegata un paio di orette.
Mi sono divertita in giro con Tenko a fare cyber acquisti.
Il mondo dell'abbigliamento cyborg è meraviglioso per accessori pari al mondo accessori neko .
Ho preso una meravigliosa skin che sembra una tuta .
1,400 lindellini di skin favolosa e credo che x un po' staro' così.
Sono tornata a Deviant Kitties con Iao e ho preso gli stessi capelli di quella degli Space Junky.


Ho parlato con Ikki , senza tanti chiarimenti abbiamo chiuso il nostro silenzio che durava ormai da 2 settimane senza rivolgerci parola.

Ikki ha creato l' avatar piu' figo in assoluto che io abbia visto nel metaverso , del resto in gusti siamo sempre stati vicini anche in RL.

Non ci sono molte spiegazioni , se fosse una persona a cui nn sono legata non ci avrei neanche mai pensato , ma Ikki ha fatto parte della mia RL e ho molti buoni ricordi anche se spesso gli spaccherei la testa .. ma poi alla fine quanti non la spaccherebbero a me ;) ?

Abbiamo chiacchierato un po' e mi ha confidato la sua camomilla notturna ( come la chiama lui ) , ma io già sapevo xchè sono una figlia di puttana lo sapete e non mi nasconde niente anche quando si nega ;)

Il GDR di Eraserland è a tiro , c'e' dietro un gran lavoro di persone che ci hanno perso testa , occhi , tempo e polpastrelli e spero inizi presto in modo da coinvolgermi in qualcosa che mi faccia tornare la voglia di metamondiare .

C'è una bozza di inizio GDR che mi piace tantissimo e l'idea è tutta di Reason.

Non vi spiego nulla altrimenti si perde il gusto della cosa , ma nn vedo l'ora .

Eccolo in versione bambino armato pronto per la ruolata .

Il bene che voglio a Reason non è quantificabile.

Nessun commento: