sabato 7 marzo 2009

VOGLIO UN GDR !

Mi sono accorta che frequentare una land gdr mi ha portato molto lontano dalla normalita' metamondiana .
Non ho molto interesse nel fare tutto cio' che facevo prima , quindi spero che Eraserland apra presto.

Io e Valer in tarda serata siamo stati tp da Eleonora25 ad Atlantide .
Faccio parte di un suo gruppo Gdr e in nottata ha mandato una notice che diceva " Saresti così cattivo da torturare qualcuno quando meno se l'aspetta ? ".
Suvvia pane per i denti .
Così abbiamo fatto un salto la' , la land è fantasy quindi un po' fuori dai miei gusti , ma lei è davvero una matta piacevole.

Con Krug siamo stati al concerto di Noma .
Avevo davvero bisogno di un po' di sound Nomesco come si deve e come sempre ha la miglior voce di SL.

Poi è anche un modo per stare un po' con Nelly , Helmer e Hes che nn vedo mai .

Sono passata con Krug ad Eraserland e abbiamo chiacchierato un po' con Mykele e Grissino.

Ah ! Nasce un nuovo blogger .. un po' particolare come la persona che lo scrive :*
Dannatamente affascinante ;)

Mykele Blog http://interiorsick.blogspot.com/ per chi ha stomaco ;)

Nessun commento: