sabato 14 marzo 2009

MOTO E RITI

Sono finita non so come in un negozio di roba per gdr .
C'era un po' di tutto , tra cui delle fighissime moto futuristiche .
Ne ho presa una a 1000 lindellini , dentro c'è sia gun che bronze e ha un hud da manuale.
E' una moto d'attacco quindi puoi sparare con vari tipi di fire mode.

Iniziano ad arrivare volti nuovi e volti vecchi .
Ho ritrovato Rey ( ed è sempre un immenso piacere ) e ho conosciuto Angelus Kanto , di lui ho sentito parlare a Post Utopia che fosse un ex pg legendario.

Davide è in continua mutazione , Tony ha tagliato i suoi famosi lunghi capelli e Mike è un gran rompipalle con le gesture !!

Nel pomeriggio Krug mi ha portato a Different World , come dice lui * aveva ordinato una figlia * .
Non c'è stato il morso vero e proprio , ma è stato molto interessante vedere in prima persona un " abbraccio ".
Io ero con Seren , sapevo ke lei è molto interessata a queste cose e presenti anche Lilla e Qatesh.

[9:27] Krug Heron: Queste sono le parole che Caino disse,
Riguardo la nostra progenie,
Mentre governava ad Enoch,come Re.
Ascoltate le parole di Caino,che dettò tutte le nostre leggi
Non abbraccerai Progenie contro la mia volontà,
E se vi è permesso,
Sceglierete saggiamente fra i Figli di Adamo
Pensando a loro come ai vostri futuri Fratelli o Sorelle.
Pensate alla notte eterna
Sulle vostre teste,
E conosciate la Profezia di Ariel:
Sempre si i figli si leveranno
Per uccidere i loro Sire.
[9:28] DoctorX Boucher:
[9:28] Danilo Troglodite smette di pregare e alza gli occhi vesro il sacrifico
[9:28] Krug Heron: Sappiate che lo stesso succede nelle altre cose,
Il Padre supera il Figlio, la Madre la Figlia:
Solo attraverso di Me arriverete alla Verità,
Solo attraverso di Me arriverete alla Pace,
Solo attraverso Me scoprirete il vostro Potere.
Sappiate che il diritto alla vita o alla morte,
Come era ai Miei tempi,
Sarà quello del Sire sul giovane,
Così come in Cielo è uguale in Terra,
L'ordine delle cose.
Mio Padre Adamo, sopra di me
Io, sopra di te,
E Voi, miei Figli, su tutta la vostra Progenie.
Non permettere che tuo figlio viva
Se ha ucciso uno dei tuoi Fratelli
E ha bevuto il sangue del suo cuore.
Questa è la via dei Serpenti, ed io la vieto.
Non dovete Abbracciare coloro che sono indegni
Non dovete usare l'Abbraccio come punizione,
Nemmeno dovete abbracciare i più giovani,
Che dovrebbero vivere a lungo
Prima di essere introdotti nella Mia famiglia,
Cosi che la saggezza della nostra discendenza aumenti.
Non dovete abbracciare coloro che sono malati,
Pazzi, o pieni di cattivi umori
Poichè contaminerebbero il Sangue.
Non dovrebbero esserci mai un maggior numero di Figli di Caino
Che discendenti di Seth in uno stesso posto,
E nemmeno uno di Caino per ogni tre di Seth.
Ogni Figlio dovrebbe imparare dal proprio Sire
La legge e le Tradizioni,
I riti e i costumi,
Come io ho dato loro per voi
[9:29] Gatta Demonia sussurra "Lurido mostro, i tuoi riti non nascondono la tua empia natura"
[9:29] Krug Heron: Non dovete Abbracciare le Bestie della Luna,
Poichè questi sarebbero reietti
E chiamati Abominii.
Nemmeno dovresti assaggiare il loro sangue,
Perchè loro ti sono proibiti,
Porterebbero la Morte alla nostra porta.
Non Abbracciare coloro che sono Illuminati,
E' meglio sentire le loro parole,
Osservare le loro azioni,
E muoversi rapidamente prima che colpiscano:
Sono una potente spada, spesso troppo aguzza.
[9:29] Varana Demonia ascolta le parole
[9:29] Krug Heron: Non assaggiare il sangue dei Selvaggi,
Perchè in questo c'è la Pazzia,
Nemmeno dovreste Abbracciarli:
Non sopravvivrebbero.
Non Abbracciare Amore, perchè Amore nel Mio Abbraccio
Crescerebbe freddo, appassirebbe, e morirebbe."
[9:29] DoctorX Boucher: >aumenta la sua concentrazione percependo un elemento ostile che si ppone al rituale>
[9:30] Varana Demonia il suo cuore è come impazzito ma brana l'abbraccio del padre
[9:30] Krug Heron gridando con voce soprannaturale, si leva un guanto
[9:30] Krug Heron recide un polso e fa cadere il suo nero sangue sulle labra della figlia
[9:30] Varana Demonia beve
[9:30] Gatta Demonia: ecco, così la morte ha inizio
[9:30] Krug Heron: CHE CAINO ACCETTI QUESTO ABBRACCIO NEL RISPETTO DEL SUO VOLERE
[9:31] Krug Heron: bevi figlia mia

Siamo tornati a Eraserland , ma non ero sempre presente .
Poi sono uscita in RL.

Sono rientrata iw alle 3.00 passate e ho beccato Reason online .
Mi ha portato a correre in moto in un circuito e poi alle 5 sono andata a nanna.

Nessun commento: