martedì 10 marzo 2009

ERASERLIANI : PRIMO APPROCCIO

Il gdr non è ancora iniziato .. o forse si sta assestando.
La gente ha voglia di ruolare .
Quelli del nostro gruppo Time Lab sono contenti di aver trovato questo posto.
Gli ex di Teraknor , dopo tanto lavoro , sono entusiasti di poterlo fare ancora.

Iniziamo con qualche personaggio nuovo , lei è Babi ( la dottoressa neko modificata geneticamente ).

Lui non è nuovo per questo blog , sempre Rah , uno degli avatar piu' ben conciati del metaverso .
Figamente futuristico.

Reason sembra un bambino che ha appena aperto i regali di natale.
E' una persona molto particolare , non da confidenza a tutti e lega con ancora meno gente .
Ma siamo due punti di riferimento quando siamo online e con me ha un rapporto di stima e fiducia ( credo di essere l'unica ad averlo sentito in voice e vi assicuro che la voce è perfetta per il suo avatar ).
ReasonDevi è il figlio che davvero vorrei avere se tutto questo fosse vero e lo difendo come se davvero lo fosse.

Angelus è cambiato tantissimo da quando si trova a Eraserland .
Molto piu' spigliato con tutti , credo che forse Post Utopia lo frenasse un po'.

Abbiamo iniziato a collocarci nella land.
Il nostro gruppo è nella zona Urban vicino al manicomio di Mykele , Silvia e Grissino .
Appena sono arrivata ad Eraserland Reason mi ha portato a prendere casa .
Non mi ha chiesto niente , nn ci siamo detti niente , ma abbiamo preso lo stesso appartamento all'ultimo piano con una grande finestra sulla piazza.


Foto sopra zona urban.
Non ho moltissimo tempo per postare , non sto iw moltissimo .. giuro che presto recupero.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah Mykele ha un manicomio?? Ahahahah, bene a sapersi :PPPPP Mi sa che mi devo rileggere un pò le puntate precedenti.....

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Mykele è il mio vampiro affascinante :*