martedì 24 marzo 2009

PUPAZZETTI NEI QUADRI

Sono tornata a Cyberlandia xchè ho scoperto che in tutta la land ci sono degli N30 fantastici per fare foto.

Così ho tippato Helmer , Nimoe , Irre , Nakoto e Heslop e abbiamo fatto un po' di foto sui quadri con le varie pose di gruppo.

Eravamo in voice e direi che ci siamo divertiti tantissimo .
Nakoto si è dedicata tantissimo al nostro blog di moda che ha cambiato completamente aspetto ed è riuscita a inserire i nostri post nella blogroll di famosi gruppi di moda in SL internazionali.
Vi ricordo il sito http://fashionslavesinsecondlife.blogspot.com : foto dei migliori abiti del metaverso , skin , capelli e accessori con relativi tp negli shop .

Invidiosissima della capriola di Helmo e Nimoe sono andata nello shop di AO giapponesi con Nimoetta e ho preso un bel po' di pose da aggiungere al mio AO.

Poi mi sono tippata in una sandbox e li ho aggiungi. ( un lavoro che odio fare , ma necessario )

Piu' tardi ci hanno raggiunto anche Sonia e Alii Vella .

Alii è la nostra collega di Blog Moda e ammetto che Helmer aveva davvero ragione : è molto portata , una shopperista a tutti gli effetti e fa delle foto favolose.

Sono passata ad Eraserland , ho fatto un giro con Maxybono e poi ho staccato.

Ps: AUGURI DI BUON COMPLEANNO RL A IAO :*

Nessun commento: