venerdì 6 marzo 2009

ATTENTI A QUEI DUE :*

Niente da dire : un nuovo compagno di avventure senza secondi fini , il mio grillo parlante notturno che mi fa passare il sonno : Lunazen

Teleport China http://slurl.com/secondlife/China/193/37/23

Bogon flux by blotto Epsilon and Cutea Benelli, a steamboink plumbingpunk self-creating explorable build, featuring assrats and a bigass sofa.

[17:32] MiaEmlyn Mayflower: cosa sembriamo ?
[17:33] Lunazen Axel: due serial killer annoiati

Ci siamo tippati a caso usando sempre il mitico Showcase e siamo finiti in una land stranissima , giusta per due persone come noi.

La cosa divertente è quando sono arrivati 2 americani , noi pensando fossero cinesi abbiamo iniziato a scherzare con loro.
Uno di loro ha rezzato una moto , io e Luna senza neanche metterci d'accordo ci siamo seduti al volo sulla moto e il tizio divertito è partito come un pazzo.

[18:15] Lunazen Axel: are u kamikaze? ( sono caduta dalla sedia lol )

[18:17] Ataru Moonites: italiano, portuguess?
[18:17] Lunazen Axel: what's happen?
[18:17] MiaEmlyn Mayflower: italians
[18:17] Ataru Moonites: Ah ok
[18:17] MiaEmlyn Mayflower: bad italians XD
[18:17] Lunazen Axel: the worst
[18:17] MiaEmlyn Mayflower: come si dice stronzi ?
[18:17] Lunazen Axel: asshole
[18:17] MiaEmlyn Mayflower: ecco
[18:17] Lunazen Axel: we are assholes
[18:18] MiaEmlyn Mayflower: ahahahhhaa
[18:18] Ataru Moonites: Lmao

Poi un tizio si è messo away , io e Luna lo abbiamo spinto in acqua , xchè siamo stronzi fino al midollo, poi sta sera ancora di piu'. Nella foto Luna che gli da il colpo finale.

La land è bellissima , ma molto strana ...
Appena arrivi clikkando su un cervello dentro un vetro ti regala un caschetto bellissimo con la riproduzione della costruzione nella land con tanto di ventilatore e divani.

Le sit erano un po' strane , tipo quella nella foto sopra , ma forse ha visto che era Luna e quindi tutto è possibile.

C'è anche un occhio gigante che ti segue e mi ricordava tanto i droidi a Post Utopia.
Ma poi ci siamo spostati di land e ho visto crashare Luna ,rientrare 15 minuti dopo e mi ha scritto

[18:51] Lunazen Axel: è successo di tutto

E da lì.. divorato dal crash .. speriamo bene
Ma erano le 4.30 e sono andata a dormire dopo aver insultato Nimoetta che era ancora online ;)

Io e Mnemonica siamo passate da Eraserland , abbiamo parlato un po' con Luna ( GM) del nostro bg , non vedo l'ora di cominciare.

Nessun commento: