martedì 31 marzo 2009

RIASSUNTINO E [GDR ] LA MORTE DI REASON

Weeee ! Chiedo perdono .. ultimamente non ho il tempo per bloggare.
Provare a fare pasticci su photoshop mi occupa quasi tutto il tempo e anche nel metamondo ho una frequentazione bassissima. ( Secondo me la gente pensa che mi addormento alla scrivania xchè ad un certo punto sparisco e quando rialzo la finestra metamondiana sono andati tutti offline !).


L'altra notte , verso le 2 , stavo x staccare quando la finestrella blu a lato destro dello schermo mi ha fatto sussultare : Mancomorto Homewood is online !

Ho esultato e l'ho tippato a Eraserland , abbiamo chiacchierato un po' e l'ho " sentito " in ottima forma .. sono contenta che ogni tanto passi a salutare .

Ho conosciuto un po' di persone nuove a Eraserland , tra cui Babi Praga che a pelle mi piace molto.

Ieri sera abbiamo ruolato la " tanto attesa " morte di Reason : è stato emozionante davvero , forse xchè sono davvero affezionata a lui e come dice il suo picks nel mio profilo " Un ragazzino speciale per pochi eletti . Mio figlio in Gdr e anche nel cuore ".

Per chi fosse interessato alla vicenda incollo qua sotto la documentazione che ho postato sul ning del nostro gruppo GDR Time lab :


[GDR] LA MORTE DI REASON

Non riesco quasi a respirare qua dentro.

Sento sulla guancia il freddo della lastra di vetro che chiude Reason e intorno tante persone che parlano e io non riesco ancora a capire se è davvero successo quello che vedo.

Stringo gli occhi forte e ripenso agli ultimi attimi su quel tetto :

* Ikki mi ha colpita al viso e sono svenuta ... ho ripreso i sensi sentendo quell' urlo di Reason che continua a girarmi nella testa * ReasonDevi Miles shouts: noooooooooooooooooooo * .

Mi bagno le labbra e sento il gusto metallico del mio sangue in bocca * cazzo mi ha colpita *.

Mi tocco la testa dolorante e ho la mano sporca di sangue .

A fatica tiro fuori la radio che tengo sempre dietro la cintura , l'avvicino al mento e schiaccio con forza il tasto del s.o.s e senza forze lascio cadere il braccio a terra con ancora la radio in mano.

Sento i passi , sento la porta del tetto aprirsi e riconosco le voci di Mnemonica , Glen e Pauline.

Si agitano verso Ikki , lo spingono lo insultano.

Babi si abbassa verso di me e mi medica la testa , fa un male cane.

Mi siedo e non vedo Reason sul terrazzo del tetto.Sento gridare dalla strada e scendo le scale con l'aiuto di Babi .

Mi gira la testa , ma non posso fermarmi.

Quando arrivo in strada vedo Reason a terra pieno di sangue .. alzo gli occhi verso il tetto dell' Hotel e in un attimo capisco che non puo' essersi che è buttato per non farsi arrestare dallo sbirro o forse è scivolato *

Riapro gli occhi e sono ancora in questo lavoratorio .

Pauline mi propone quello che non voglio sentirmi dire e sinceramente piuttosto che avere Reason a condizione che diventi un vampiro lo preferisco morto e sono certa che lui vorrebbe lo stesso.

Ho un momento di lucidita' , ragiono e capisco che ho una sola soluzione : trovare quel dottore di cui parlavano tempo fa al porto .

Si... ricordo bene quella notte : Lunazen ubriaco mi parlo' di clonazione del DNA in caso di decesso.

Adesso devo solo trovare quella dottoressa ... ricordo bene il nome : Silvia Schama , ma prima ho bisogno di trovare Lunazen e devo fare in fretta.

Nessun commento: