lunedì 29 settembre 2008

ASPETTANDO HALLOWEN e MIGUEL ONLINE

Oggi ero in im con Eikon .
Non parlavamo insieme da un po'.
Dopo un po' Eik mi fa ...

[12:32] Eikon Carver: presumo ke la spiaggia la tieni poi
[12:32] Eikon Carver: o almeno spero dai
[12:32] MiaEmlyn Mayflower: si ancora x un altro po'
[12:33] Eikon Carver: nonostante ti possa portare tutti i ricordi è sempre qlcs di te ke è incancellabile
[12:33] Eikon Carver: sei sempre in giro come una cambiale ma è pur sempre casa tua.

Hai ragione Eik, è proprio così.
Ma poi ci ho pensato su .. alla spiaggia non ci sono mai e gli altri non passano sapendo che tanto nn c'e' quasi mai nessuno.
Così ci ho pensato e ne ho parlato con Mig su msn.
Ma Mig ha ragione , loggare e sapere che la spiaggia non c'è piu' è cmq un dispiacere.
Ok .. teniamo L'Ultima Spiaggia ancora un po'.

Ero in Help Island a sniubbare , ho conosciuto una Mentor americana che aveva un bellissimo outfit . Ho clikkato sul suo vestito , tasto destro , menu a torta , ispect e ho preso il nome del creatore del vestito.
L'ho cercato sul search , profilo , picks ed eccomi nel suo shop.
Ho preso un bellissimo outfit da fantasma.
Hai gambe e faccia invisibili o puoi scegliere di avere un velo sul viso.
L'outfit ha shape e skin bellissime.
Anzi voglio immare il creatore per chiedergli se mi fornisce questa skin xo' con la pelle rosa normale e nn effetto " bianco e nero "
Sono stata un po' in Hi a spaventare qualche niubbo e poi dopo 2 mesi off ha loggato Miguel.
Abbiamo fatto un giro per qualche land , siamo passati a Burning Life ma c'era un concerto e la land era piu' laggosa di quanto io potessi immaginare.

Il metamondo si sta preparando per Hallowen .. ed è il mio primo da quando sono nata.
Tra 1 mese esatto io e Mig festeggiamo il nostro primo RezzDay.

Ho girato qualche land grazie al blog di Lioranne che seguo e leggo ( come quello di Helmer ) al posto del Secolo XIX la mattina in ufficio davanti al caffè della Gedag.

Pikkolo mi fa sdraiare, a volte sono immersa nei miei im alla spiaggia oppure sto rovistando nell'inventory e lo sento arrivare dalle casse con il rumore del suo elicottero .. e poi bestemmia dietro Miguel xchè per colpa delle sue palme non puo' mai volare basso.

La mia vita nel metamondo è cambiata molto.
Mi sono accorta in questo periodo che ho conosciuto molta gente , ma anche se voglio molto bene a tutti sono persone un po' di passaggio.
Le persone care , la famiglia invece .. con loro è diverso... ma ognuno ha i suoi impegni come io ho i miei e quindi ci si vede molto poco .
Ci si affeziona in un modo incredibile alle prime persone che si frequentano iw.

Sento che il metamondo si sta un po' allontanando da me.

Nessun commento: