martedì 2 settembre 2008

TANTE COSE

Queste foto da scimmia ( come direbbero Iao e Helmer ) le ho fatte in una land con un N30 free.
Non mi ricordo come ci sono finita e se devo dire la verità l'n30 neanche mi funzionava , nè a me nè a Curly ma li c'era una tipa americana che invece riusciva a cambiarmi sfondi e mettermi le luci.
Mi ha anche dato lm x andare a trovarla nel suo studio fotografico e mi ha regalato una foto.

Sono stata un po' lì con Curly che mi ha promesso di farmi una bella foto per la prima pagina in alto del blog ... grande Cu !


Sono stata in giro a fare shopping con Helmo , ho trovato un negozio Neko che avevano spostato e che ti tippa nel cielo e ti devi sbattere a trovarlo ( un po' piu' facile no è ? ) dove ho comprato un simpatico ciuccio e poi sono tornata da Ghoticaz a comprare un nuovo vestito.
A parere mio Ghoticaz rimane uno dei migliori shop da donna in circolazione nel metamondo.

Io e Helmo siamo stati anche un po' in Hi a mentorare, in realtà erano mezze vuote e quei pochi nuovi residenti erano tutti in appa .. nn so a fare cosa che ti trasformano in dei mostri !
Sono passata ad Arsamandi dove c'era un concerto e a salutare Feme.
Poi sono andata al concerto di Noma a Dizzy : lì ho trovato Helmer e poco dopo Iao.
Ho tippato Trilly che ci ha raggiunti là.
Ho indossato un cartello dove .. ehm ... diciamo che contestavo una città italiana ( merda ) , una citta' tedesca ( merda ), Berlusconi (merda) e una squadra calcistica ( di merda ) di Genova, ma un owner non ha gradito e mi ha immato non per le parolacce , ma xchè leggendo Berlusconi diceva " No politica " e io l'ho aggiunta nel cartello scrivendo " merda " anche a lui... ma dev'essere crashato xchè nn mi ha bannata.
E poi ... a nanna ... certe canzoni di Noma mi mettono ko ;-)

Nessun commento: