giovedì 11 settembre 2008

I, MiaEmlyn Mayflower, would like to dissolve my partnership with Miguel Carver

Ho pensato che tanto Second Life è un gioco e che tanto avere la partner o addirittura riaccettarla come l'altra sera non cambiava tutto quello che era successo e quindi se la tenevo nel profilo non c'era niente di male.
A volte ho pensato che tenerla nel profilo era un modo per sentire ancora vicina una situazione che infondo un po' mi mancava.
Anche se in RL era una storia chiusa potevo continuare a giocare in SL mantenendola.
Ho pensato che infondo quando dicevo che lui era mio fratello , il mio socio intendevo dire che era per eccellenza , anche prima della RL , la persona piu' importante in questa seconda opportunità che ci siamo creati e quindi fosse la persona piu' giusta x avere lo stesso questo ruolo nella mia SL.
Sbagliavo.
Parlavo di un ricordo , di una persona che oggi non è piu' quella che io avevo conosciuto.
Non lo era piu' verso di me , non lo era piu' nel mio metamondo , non xchè non si collega da molto , ma per quello che faceva per me .. che diceva per me, non c'erano piu' quegli atteggiamenti che rendevano questa storia una grande amicizia RL.
Ve lo dico sempre , il mio pc è un reperto storico xchè non lo formattato da molti anni.
Ieri sera ho trovato una chat-log di msn , una cartella che contiene tutte le conversazioni con i miei contatti .
Ho riletto quella con Miguel.
Mi sono sdraiata dalle risate ... avevamo un rapporto invidiabile da chiunque.
Si rideva e si era complici .. anzi si era soci.
Era un rapporto divertente , profondo e sano.
La prima chattata è di fine novembre 2007, era un mese neanche che ci conoscevamo su SL.
Ho riso per 3/4 di quel file .. ma adesso mi sono resa conto che quelle persone oggi non sono piu' così.
Non esistono piu'.
Gli errori in una storia non sono mai solo di una delle due persone.
Una storia quando finisce per il 90% si ha sbagliato entrambi.
Per le reazioni sbagliate invece c'e' un colpevole.
Anzi non le reazioni , ma il modo in cui ci si comporta verso le persone , di quello si è pienamente responsabili.
Echeccazzo.
Il modo è una colpa e io non ho mai sentito vere scuse per questo , nonostante a parer mio, sia stato uno dei peggiori comportamenti verso la mia persona.
Non aver deciso , ma essere cambiati così tanto.
Io non giuro mai amore eterno o un comportamento sempre uguale.
So che nella vita gli eventi ci possono cambiare , so che nulla è per sempre e nulla è sicuro.. ma cerco di dare valore alle persone che mi vogliono bene e se le cose cambiano spero sempre di poterglielo dire con la testa alta senza rimorsi , la vita va avanti , ma non mi comporto male con loro.
Alla fine dopo tutto questo in questa storia i rimorsi erano i miei.
Pure ?
No direi che puo' bastare .
Hanno ragione quando dicono che ho il difetto di cercare sempre di capire le persone , mi metto sempre nei loro panni per capire il xchè si comportano in una certa maniera e alla fine forse le giustifico addossandomi colpe senza per una volta incazzarmi xchè qualcuno ha tradito la mia fiducia , il mio volere bene in un modo di merda.
Se mi voglio bene la devo smettere, odio le ingiustizie e alla fine quelle verso di me invece le lascio passare e non è giusto.
Per una volta voglio dire che mi sono rotta le palle , voglio dire che è una battaglia navale e se sbagli sei fuori.

E come dici te ... questo mio comportamento nasce dalla testa e non dal cuore.
Per una volta anche io voglio dare retta alla mia testa.

Mi dispiace solo aver fatto la cosa pubblicamente con questo post , so quanto sei riservato.. ma ti ho sempre detto che questo blog è il diario di questa mia seconda vita.. ci sono state volte che la sincerità mi ha fatto avere discussioni anche con te .. ma lo sai non sono brava a nascondere i miei sentimenti e ti ho sempre detto che in questo blog non ometto niente... cose belle e cose brutte.

Adesso buona fortuna davvero.

1 commento:

Miguel ha detto...

Metodo peggiore non potevi avere.. hai anche di scriverlo nelle righe finali...

"Mi dispiace solo aver fatto la cosa pubblicamente con questo post , so quanto sei riservato.."

Lo sapevi che mi sarebbe stato sul cazzo... e l'hai fatto fregandotene.. e poi sono io quello a cui non frega più un cazzo???

Dici io sono cambiato.. che le persone cambiano... leggendo quelle frasi su msn ricorda cosa provavi quel tempo che si era felici e si scherzava e pensa cosa provi ora che ogni modo è buono per attaccarmi...

"ma ti ho sempre detto che questo blog è il diario di questa mia seconda vita.." ann.. era solo SL allora??? no.. qua si parla pure di RL...

Mi.. io farei di tutto per non perderti RL e SL... continuerei a sentirti ecc ecc... ma se te non vuoi non usare un cazzo di blog per dirlo...

Pubblica pure il commento.. tanto ormai la MERDA sono io....
ecco.. spero che tu sia contenta ora...