lunedì 8 settembre 2008

SOLO NOMA

Uh ragazzi !
Sara' un piccolo siamese di pulci ma pesa è !
Ed è un monello ! Ieri ha corso davanti al palco di Noma x tutto il concerto !
E poi mi si è posato sulla testa con la scusa che essendo piccolino non ci vedeva bene !

Al concerto c'era Iao versione Hawai che continuava a giustificare la sua nudità accusando qualcuno che le aveva rubato i vestiti !

Finalmente ho rivisto iw mio cugino Valer , ci siamo rezzati una bella poltrona e ci siamo gustati la Nomata comodi comodi.

E poi è arrivata Sonia.
Sonia è un vulcano ed quando arriva lei sono una marea di risate.

Prima di sloggare sono passata da Arsamandi per vedere se c'era Feme e qualcun'altro.
Ho trovato questa meravigliosa opera di Yashix : davvero i miei complimenti Michael !

Nessun commento: