lunedì 15 settembre 2008

QUALCHE FOTO

L'altro giorno sono stata con Mere a *Kittylicios* , fa un sacco di accessori Neko strani.
In realtà io stavo cercando un phon da portare appeso alla gamba , ma il vendor non funzionava.
Faccio parte del gruppo di questo shop da qualche tempo , quando manda notice sulle nuove creazioni sono quasi sempre belle cose.
Gli accessori Neko sono la mia passione .
Se eri del gruppo potevi prendere in regalo una skin ed è quella che indosso nella foto sopra.
In vendita ci sono altre 3 skin simili a questa .. stile molto truccato con tatuaggi di stelline vicino aglio occhi o con trucco molto forte e sbavato ... una skin nn da tutti i giorni .. ma siamo nel metamondo possiamo permetterci di cambiare ed essere quello che vogliamo... almeno nell'abbigliamento.

Io e Devil siamo stati in giro per negozi Neko , non ho trovato nulla che mi convincesse anche se ho avuto gli lm da Angelo che di abbigliamento Neko se ne intende.
Poi Devil si è messo dietro a delle gesture e io ho raggiunto Mircko nella sua nuova casa .

In tarda serata sono passata ad Astrolabio , c'era Mere con Helmo e Betthy.
Erano vestiti eleganti e si preparavano per una sfilata organizzata da Biabi .. era fissata x un orario troppo avanzato per me e quindi nn ci sono andata.
Dal misty pero' ho visto arrivare Femepsa.. ci ho messo un po' a capire che quel cagnolino piccolo piccolo era lei.
E stava costruendo ad Antartide tutta una parte dedicata ai Tiny.
Helmo è rimasta ad aiutarla e io sono andata a nanna.

Nessun commento: