mercoledì 24 settembre 2008

HENRIK

Il mio tempo in SL sta diminuendo sempre di piu'.
Sono sempre in giro , un po' per l'orario di lavoro e un po' xchè mi va di stare fuori.
Quando sono entrata nel metamondo Henrik mi ha portata in un posto bellissimo , è una parte di Galaxy che non avevo mai visto e sinceramente non so neanche dalla land principale come arrivarci... anche se secondo me è stata appena costruita.
Ovviamente la goduria è smanettare con la draw x rendere giustizia ai colori della land.
Ma Galaxy è così .. non c'e' niente da fare.

Abbiamo chiacchierato un po' .. Henrik in certi versi mi ricorda Jas e quindi stare con lui a volte mi porta a ripensare a quando giravo con lui.
Ma Jas è Jas , non c'e' niente da fare.
Chissa' che fine ha fatto.

Per meta' serata sono stata con il mio niubbetto preferito : Paride.
Credo di non aver mai visto nessuno crashare così tante volte e la sua forza di volonta' x restare nel metamondo è grandissima.
L'ho portato a Naughty e si è preso dei capelli bellissimi e li ha scelti grigi.
Vuole fare il trasgressivo !

Poi siamo andati alla ricerca di skin e shape con Helmer , Henrik e Iao .. ma poi mi sono persa con Henrik e lo shopping si rimanda al piu' presto.

Hallo Jas .. wie geht es dir? Ich liebe dich und du bist immer in meinem Herzen ...
Ich hoffe von ganzem Herzen, dass Sie sich gut....
Chreiben Sie mir, mir zu sagen, wie geht es Ihnen,

Mia

Nessun commento: