mercoledì 10 settembre 2008

BOOJUM ISLAND : La nuova Porto Seguro

Teleport http://slurl.com/secondlife/BooJum%20Island/109/133/26

Ed eccola qua ... la nuova BooJum Island ... la mia ex Porto Seguro.
E' ancora in costruzione , il tag sulle capocce degli iscritti al gruppo parla di un'innaugurazione il 12 Settembre.

Io e Devil abbiamo incontrato Kenn, l'owner di BooJum.
L'avevo conosciuto con Jas , quando per noi Porto Seguro era una tappa fissa.
Diciamo che quell'isola mi aveva fatto venire la voglio di prendere una spiaggia tutta nostra e fu così che con Mig siamo andati ad Arp.


C'è una nave pirata bellissima davanti all'isola , sopra una slowdance subito collaudata.

Io e Devil siamo caduti in un buco sulla spiaggia , se dovessi tornarci non ho idea ...ma siamo rimasti a chiacchierare comodamente seduti su un'amaca.

Rimane per me una land a cui sono molto affezionata... vi consiglio una visitina.

Sotto il mare c'e' uno spazio dedicato alle sirene e il famoso ponte x giocare a En Garde sott'acqua .

Nessun commento: