lunedì 8 settembre 2008

DEVIL RYBA e SOAP

Ho loggato in serata inoltrata nel metamondo , appena ho rezzato mi è arrivato un tp di Meredith a Iside.
C'era un concorso da modella e la dovevo votare.
C'era un bel po' di gente : Helmo , Sonia e Betthy dei nostri.
La mia scheda video ha cominciato a fare i capricci ( ok ok... a rompere i maroni ! ) e si sono formate quelle classiche righe che mi ricordano che forse se formatto un po' questo delirio di pc ( nn formatto da sicuro 5 anni se nn di piu' ) .
Nel delirio ho immato Mere ma ho preso per errore l'im di un altro avatar che neanche vedevo ed è stato l'inizio di una serie di risate .
Trovare qualcuno piacevole in SL non è semplicissimo , trovare qualcuno divertente è ancora piu' difficile.
In realta' con Devil sono state risate da subito , un botta e risposta conditi da qualche parolaccia volante ed è stato come se ci conoscessimo da sempre.
C'e' stato un im botta e risposta x 1/4 d'ora buona , poi ci siamo scambiati la friend e siamo andati all'Ultima Spiaggia.
L'ho Ejectato un paio di volte ( nn fungeva il mysti ) e gli ho sparato x un po'.
Di solito questa è la mia dimostrazione di simpatia estrema verso qualcuno.
Si si .. mi è simpatico e io gli sparo !
Peccato , credevo di aver salvato l'im funesto ma me lo sono fumata chissa' dove.

Siamo andati a Soap , ci ero passata nel pomeriggio al volo con Mircko poi l'ho perso strada facendo .
C'e' uno shop bellissimo di accessori fighi come piacciono a me .
Dopo aver comprato qualcosa ci siamo avventurati nella land , stile ghetto come quelle che piacciono a me.
Ho trovato anche la pose da Karate Kid .

Abbiamo incontrato delle gente stranissima .
Questo tipo stava seduto davanti ad un molo in compagnia di uno strano Neko con i capelli blu.


Poi è arrivato un tipo che streammava e ballava tipo Eminem e un tipo spagnolo che si è beccato un paio d'insulti da questi tipi stranissimi.

Mircko ha messo la ns foto nella sua casa dove fa studio fotografico .
Ma che gli faccio agli uomini ?
Iao nn lo dire !

Nessun commento: