venerdì 5 settembre 2008

HO DUE FIGLIE IN SL

Ecco a voi la mia bambina : il miglior acquisto fatto su Sl .. diciamo i miglior linden spesi bene .
Lei è Mia Junior .
Puoi cambiargli la maglietta del colore che vuoi , è animata , quindi si muove , si guarda intorno proprio come se fosse vera.
Poi hai un menu dove puoi scegliere se fargli mangiare la banana oppure ( fighissimo ) farti baciare.
I miei migliori complimenti al creator di questa scimmia : è una figata !

[4:51] IaoNeedle Mayo: signora mayflower che dio la benedica
[4:51] IaoNeedle Mayo: lol
[4:51] MiaEmlyn Mayflower: ho una figlia
[4:51] MiaEmlyn Mayflower: :-D
[4:51] IaoNeedle Mayo: oddio
[4:51] MiaEmlyn Mayflower: ghghghhg
[4:51] MiaEmlyn Mayflower: inseminazione artificiale
[4:51] IaoNeedle Mayo: una figlia ragazza madre
[4:51] MiaEmlyn Mayflower: si
[4:51] MiaEmlyn Mayflower: vuole conoscere la nonna
[4:51] IaoNeedle Mayo: che tragedia per la famiglia
[4:51] IaoNeedle Mayo: guai a lei se mi chiama nonna

Questa è la seconda figlia , femmina ovviamente.
Costa 1/4 della scimmia , ma è davvero perfetta.

Il resto del poco tempo su SL sono stata con Mircko che mi ha regalato questa bella foto ( è fissato con le foto ! )

Nessun commento: