domenica 21 settembre 2008

MAGLIETTE DIVERTENTI

Oggi un gran cazzeggiare nel metamondo e diciamo che è la cosa che piu' mi piace fare.
Ho ricevuto una notice da Kittylicous con delle nuove t-shirt e sono passata nella land dello shop
Ne ho comprate due x me , una x Helmer e una x Henrik ( il mio straniero preferito dopo Jas).
Sunny ha fatto delle magliette fighissime : foto sopra " VAGINA IS FOR LOVER " ( da notare l'acquisto di quegli occhiali fighissimi e del tatuaggio sotto l'occhio delle stelle )

Foto sopra e sotto Helmer , Henrik e io con la maglietta con scritto " NEVER TRUST ANGTHING THAT BLEEDS FOR 5 DAYS AND DOESN'T DIE ! "
Grande Sunny !
Non vedevo Henrik da un sacco di tempo xchè era offline.
Ci siamo immati per un po' e poi è stato con me al concerto di Noma e abbiamo anche ballato un po' , ma c'era una lag impressionante .
Henrik è una persona piacevole che mi saluta sempre con " Hey sweety "...
Per fortuna che ho Iao e Helmo che ogni tanto mi traducono qualcosa...

Ho letto nel blog di Helmo qualche giorno fa di quello shop interamente free dove vendono 8 anzi regalano xchè è tutto free ) delle cazzate assurde.
Tipo il quadro della foto sopra e il carillon nella foto sotto.
E poi tantissime cose.
Vi lascio lm se volete farvi due risate ...
Teleport http://slurl.com/secondlife/Roma%20centro/177/190/31

Sono stata in Hi e ho conosciuto un niubbo di Palermo simpaticissimo : Paride Zapatero.
Abbiamo chiacchierato un po' su SL in generale , solo ke poverino crasha in media ogni 2 o 3 minuti.
Helmo dice che gli ricorda qualcuno :-P
Ahhhh ! Come mi incazzavo !

Nessun commento: