martedì 16 settembre 2008

BUON REZZDAY MEREDITH !

Sono uscita in RL oggi , mentre tornavo a casa in macchina pensavo a cosa regalare a Mere per il suo primo rezzday... alla radio suonava " Libero " .. la canzone che Mere mi ha dedicato nei picks del suo profilo e che io adoro xchè mi assomiglia davvero tantissimo.
Ho loggato e di corsa ho girato qualche land per un regalo .. poi ho pensato alla scimmia e sono andata a comprargliela.
Mi ha tp , le ho fatto gli auguri e sono tornata alla spiaggia.
Sono contenta che le piaccia.

Alla spiaggia c'erano quelle due pazze di Lio e Libe.
Ho passato anche a loro la gesture che fa fare la ruota come quando eravamo bambine ( grazie Betthy ) e ci siamo messe a fare le sceme in spiaggia.
Lio mi ha chiesto di partecipare a nn so cosa e nn le so dire di no ... anche se non ho idea in che cosa mi sono buttata .. vedremo.
Erano le 2 e ho sloggato.

Ancora AUGURI MISS CORVALE !

Nessun commento: