lunedì 1 settembre 2008

HELMER HOLMER e BECKENBACH

Questa è la nuova versione di Helmer.
Ormai credo che mi ci dovro' abituare , ma a parer mio è davvero tenerissimo apparte il rischio di calpestarlo ogni volta che ti muovi o non vederlo come ho fatto io ieri ad Arp.
Ieri aveva una cornamusa che faceva suonare .... penso che mezza SL gliel'avrebbe fatta ingoiare volentieri !!
Helmer è la persona piu' presente dei " vecchi " in SL, è il mio punto di riferimento.
Ogni volta che loggo lui è sempre presente nella mia friends.
Molti di noi si sono un po' persi , quando si perde l'abitudine di entrare nella nostra seconda vita spesso non si trova piu' il senso a ritornarci.

Ho girato un po' da sola cercando qualche land di cantanti italiani.
Ho trovato l'unica land dedicata a Vasco Rossi , in realta' fa cacare.
Nel senso che apparte questo cartello e una maglietta in omaggio non c'è na mazza che mi ricordi Vasco.
Teleport http://slurl.com/secondlife/Beckenbach/122/165/31

Con Helmo siamo stati a Beckenbach dove si trova un Motel ispirato al film di Hickcock grazie ad un post nel blog di Lioranne.

Il Motel è abbastanza spettrale ma è stato divertente xchè mentre giravo da sola facevo finta di avere paura e chiamavo Helmo che travestito da Siamese si cacava piu' sotto di me e per difendersi suonava la cornamusa .



Nel fine serata sono passata a salutare Libellula dentro il suo negozio.
Era una cifra di tempo ke nn chiacchieravamo un po'.
Sl ci ha incastrato ad entrambe e lei sa bene cosa intendo dire.

Mentre stavo sloggando è arrivato Valer , ma nn siamo riusciti a vederci perchè i tp funzionavano di cacca.
Bentornato cugi ;-)

Nessun commento: