venerdì 20 febbraio 2009

MORGAN DESANTIS

Morgan è una rivelazione di Post Utopia.
E' arrivato quando ero qua da qualche mese , ma forse era solo tornato.
A Pu è un Demone " Il ginecologo di corte".
Da subito genuino , simpatico e chiaramente una persona che entra nel metamondo per divertirsi senza tante pippe mentali ( il 90% della gente che logga si fa pippe mentali , quindi una perla rara ).
Ma la foto sopra è una versione inedita .

Questa invece è la sua versione ufficiale , con qualche braccio in meno del solito.
Ed io tornata malinconicamente versione Baby Mia.
Grazie Morgan per i consigli che mi hai dato , per la tua amicizia senza secondi fini e per la compagnia piacevole.

RP LIMITS: No collar, No nudity, No Rape, No Sex, No Mutilations, No Permanent Kill, No Teste di Cazzo

Grande Gine , sei uno spettacolo !

Sono passata a Lost Paradise da Miguel , tra i tanti : Puffetta, Estera , Pauline e un sacco di gente.

Ho di nuovo usato la chimera , era una vita che non ballavo.
Ahhh e ho fatto il mio giochetto " Dammi 10 linden e ti dico dove hai comprato il vestito " beccando una ragazza davvero simpatica.

[15:17] MiaEmlyn Mayflower: è un gioco
[15:17] MiaEmlyn Mayflower: che si fa sempre
[15:17] MiaEmlyn Mayflower: se indovino i vestiti in giro
[15:17] MiaEmlyn Mayflower: mi da 10 linden chi li indovino
[15:17] MiaEmlyn Mayflower: :D
[15:18] Miru Lane: ah
[15:18] MiaEmlyn Mayflower: lol
[15:18] Miru Lane: allora ti devo 10 Linden perhche' hai indovinato i mio vestito?
[15:18] MiaEmlyn Mayflower: eh sarebbe il giochino
[15:18] MiaEmlyn Mayflower: -.-
[15:19] Miru Lane: come se ti dicessi che hai i vestiti di Casey/s creations?
[15:19] MiaEmlyn Mayflower: mi dovresto 20 linden
[15:19] MiaEmlyn Mayflower: dovresti*
[15:19] MiaEmlyn Mayflower: sono di Addoro
[15:19] MiaEmlyn Mayflower: lol
[15:21] Miru Lane: il creatore della giacca non sarebbe daccordo con te :-p
[15:21] MiaEmlyn Mayflower: la mia ?
[15:21] MiaEmlyn Mayflower: tutto di Mew Denimore
[15:21] MiaEmlyn Mayflower: Addoro
[15:23] Miru Lane: pagati i 20 :-)
[15:23] MiaEmlyn Mayflower: grande
[15:23] MiaEmlyn Mayflower: è un giochino del cazzo ma ormai è un rito
[15:23] Miru Lane: ghghgh
[15:23] MiaEmlyn Mayflower: ti rifarai ;:P
[15:23] Miru Lane: si :-)
[15:25] Miru Lane: ti faccio la spia
[15:26] MiaEmlyn Mayflower: lol
[15:26] Miru Lane: Lila ha preso il vestito nel miuo stesso negozio :-)
[15:26] MiaEmlyn Mayflower: ahahahhahahahahhahahahahhahahhaha
[15:26] MiaEmlyn Mayflower: ahahahhahhahaha

[15:27] Puffetta Contepomi: aghahahahhahaha se nn puoi batterlo alleati xD

Sta sera ho parlato un po' con Ikki , mi dispiace ogni volta che mi rendo conto di come le persone cambiano , mi dispiace davvero.

Freedom è diventato davvero il cane degli Human/Neko.
Ho aggiunto ognuno di noi nella sua lista friends e lui ubbedisce a tutti i nostri comandi.
E' divertente lasciarlo come sta sera a Meredith , prende i comandi e sta con lui , ma appena decide di andare via lo riporta in caserma.
Sopra Valer che selezionando il follow me nel menu di Freedom e salendo su Nitro il leone di Ikki ha deciso di farsi una nuotata animali annessi.
Sono contentissima che Valer stia a Pu , si è ambientato benissimo e almeno passiamo un po' di tempo insieme.

Finalmente alle 00.30 è arrivato Dhemian.
Arriva sempre tardissimo dal lavoro , quindi riusciamo a stare insieme pochissimo
Quel poco che è la parte migliore di tutta la giornata.
Mi ha tippata a Toxia , giusto in tempo xchè hanno chiuso i tp.

Nessun commento: