giovedì 26 febbraio 2009

DEVILS LABYRINT

Sono una shopper violenta , compro e dimentico quello che ho nonostante sia una che rinomina sempre le cartelle.
Solitamente hanno il nome di chi è con me oppure chi mi ha passato lm.
Capelli e vestiti che non ricordo di avere ( come in RL in armadio ancora con etichetta ) , ma le skin sono la cosa che piu' mi dispiace e lo vedo uno spreco.
Averle e non usarle.
Così oggi ne ho cambiate un paio , in una di Miasnow ho indossato le sopraciglia mad ed ecco la trasformazione.
Poi i capelli corti , questi li ho sempre cercarti.
Grazie Qatesh per lm.

E spunta a Post Utopia un nuovo personaggio : Krug Heron.
Egocentrico e sicuro di se . Dirige il gioco , ma si diverte e se lo intrighi si fa trascinare.
Preda e cacciatore . Buono e cattivo . Affascinante e animale . Istintivo e passionale , una buona arma per difendersi dalla voglia di predersi cura di qualcuno . Estremamente bastardo .

E' passato da Pu l'altro giorno , conosce Lilla e a quanto pare ha deciso di iscriversi al nostro Gdr.
Ovviamente vampiro.
Ieri sera cercava cappotti e l'ho accompagnato e obbligato a cambiare quei capelli lunghi e rossi.
In RL come in SL gli uomini con i capelli lunghi nn si possono vedere.


Teleport http://slurl.com/secondlife/Rivata/177/176/45

Questa land labirinto del diavolo è la fine del mondo.
Curata , enorme , bellissima.
Appena arrivi hai tre strade da seguire a tua scelta : Lucifer , Incubus e Baal.
Clikkando su una di queste figure ti si aprira' una porta da seguire.
[7:06] : MiaEmlyn Mayflower you have chosen the path of Lucifer
[7:06] : good luck MiaEmlyn Mayflower
Un consiglio : state uniti , se vi perdete e vi tippate come un labirinto che si rispetti non vi fa rincontrare.
Sono stata ferma per una buona mezz'ora con Krug a parlare e ho visto passare due avatar dallo stesso punto almeno 30 volte.
Ridevo da sola .
Trovate gli indizi che vi permettono di proseguire il vostro cammino, altrimenti non ne uscirete mai .. se mai ne uscirete ...
Non provare a barare .. se ti muovi con la cam perchè nn riesci a passare un muro , non ci sono pose o cose su cui sederti ... o segui il gioco o sei bloccato.
Ho smadonnato davanti ad un muro per 20 minuti.


Fino a quando ho capito cosa dovevo fare .... ma non ve lo dico manco morta !

Oggi quando ho riloggato e mi sono tippata li per prendervi il teleport ho visto dal radar le stesse due persone della sera prima che probabilmente tentavano di finire il giro.
Ad un certo punto segui un libro che ti fa passare per muri phantom e quando trovi sbarrata la porta del labirinto ti spiega come aprire dei muri o ti fa indossare qualcosa per passare.

Andare in gruppo è sicuramente una cosa divertente , ovviamente casse accese e luci spente in RL.

Ho rispolverato vecchie skin , ma questa demo è bellissima , solo che è troppo Vampire.

Sono passata da Eraserland e ho incontrato Lunazen.
Conosciuto ai tempi di Teraknor quando usava una shape da donna incinta , mi ha scritto una cosa in im che mi è piaciuta molto xchè è una persona orignale e fuori dalle righe.

[2009/02/26 12:39] Lunazen Axel: se nn cambi shape nn ti confondo nemmeno io...ma se parli ti riconosco...se pensio poi nn mi scappi
[2009/02/26 12:39] MiaEmlyn Mayflower prende il babbler
[2009/02/26 12:40] Lunazen Axel: volevo dire che sei originale e inconfondibile pure tu
[2009/02/26 12:40] Lunazen Axel: al di la dell'apparenza

Siamo stati un po' nel cielo di Eraserland.
Mikedirnt sosteneva di vedere dalla minimappa il pallino verde di un avatar situato nel mare sotto la citta' di Erase.
Se seguivi con la cam non c'era nulla e lui era convinto fosse uno spyland.
Secondo me è colpa del panino del McDonalds che si era mangiato.

Chiudo con foto di Neve Laville : Carnival Doom

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Innanzitutto voglio ricambiare Mia e gli altri che forniscono sempre slurl di belle land, con questi due che sono ambienti spettacolari, per le atmosfere, colori e musica. Vedendo le foto che fa mia col suo pc, immagino che può fare in queste land, aspetto con ansia di vedere :P
http://slurl.com/secondlife/Templum%20ex%20Obscurum/117/185/22
http://slurl.com/secondlife/Crucible/251/219/22.
Stasera leggendo la puntata di oggi di Mia's SL, mi sono detta: "Ecco perchè loggo ancora!". Perchè c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere, da scoprire, tante persone e sottolineo persone da incontrare, con cui condividere, scontrarsi, ignorarsi, magari rincontrarsi, a qualcuno dici solo un ciao , a qualcun'altro ti affezioni, qualcuno esce anche dallo schermo del pc e lo senti per telefono e lo incontri pure, c'è chi finge, chi interpreta un ruolo, (ma questi non restano amici), chi si nasconde in questo mondo di illusioni, chi riesce a viverlo in parallelo alla vita "reale" senza farsi coinvolgere, ma in fondo per la maggioranza siamo noi stessi, e anche se è facile cambiare sembianze, un giorno sei vampiro , un giorno neko ecc ecc , ognuno di noi è "inconfondibile".

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Irre .. ho avuto la fortuna di conoscerti e quella di non perderti mai.
Ti fara' ridere il fatto che nello stesso momento in cui tu mi scrivevi il post io gia' visitavo Templum Obscurum , cioè ieri mattina.
La vita è strana ;)
Grazie Irre , quest'avventura mi ha insegnato tanto , ha anche modificato il mio carattere mettendomi a paragone con gli altri.
A volte scorro la friends e ripenso alle persone che da un giorno all'altro sono sparite... e a quelli che proseguono il cammino con noi.
Grazie per essere sempre presente e al mio fianco :**

Ps. Sei l'unica a cui nn sparo :P