martedì 3 febbraio 2009

LE FOTO DI KEI

Ecco le foto di Kei Kojishi.
La prima è in assoluto quella che piu' mi piace.
Sembra un rientro a casa, mitra in spalla, ma vestita elegante ... con classe.
E' lo sfondo di una citta' natale.
Forse Arp o Duzzclown.. chi puo' dirlo.

Le altre sono belle lo stesso , rosico a non saper usare ps.

E sotto ... Irresponsable mi ha commosso.
Aveva letto sul blog che avevo perso tutte le foto formattando il pc e mi ha immato dicendomi : Mia questa è l'unica che ho.
Ecco Mancomorto , Miguel e io al Sole di Sicilia... chissa' quanti anni-linden fa ...
Mi ricordo solo .. che ridevamo come matti.. e che è stato il giorno che ho conosciuto Irre.

Sono stata a Pu pochissimo.
Sta sera si crashava che è na meraviglia.
Sono passata a svegliare Lilla nella sua bara, ormai ho un necessario bisogno di farmi insultare come solo lei sa fare almeno una volta al giorno.
Abbiamo fatto una raccolta di firme per chiedere a Junikiro di togliere il ban a Mykele.
Speriamo non decida invece di chiudere la land..


E poi .. facciamo una standing ovation al mio Guest.
Unico e solo.
Il mio lettore preferito ( senza togliere nulla agli altri ) .. ma lui non sta sul SL quindi passa solo per sapere di me...

E si è fatto pure la tag come lettore del blog !

Ti adoro guest ;)

4 commenti:

Guest ha detto...

Sono commosso!!!!!!!! Spero di riuscire ad entrare il prima possibile per conoscere te soprattutto, ma anche gli altri....Un bacione dal solo e unico Guest mica quelle brutte copie...ghgh

Anonimo ha detto...

Effettivamente la prima foto rende l'idea che hai appena fatto fuori qualcuno, e hai uno sguardo così cinico e freddo, che non ti importa delle conseguenze, ahahaha!! Altro che i tempi in cui eri una donnina blu, giravi con quegli altri due strani ometti blu, di chimera in chimera, di tip in tip! :PPP

Anonimo ha detto...

Beh, io PS te l'ho messo: poi ti ci devi mettere tu a pasticciare con i pixel...

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

@GUEST : non vedo l'ora di vederti fatto di pixel !
Tu sei IL SOLO VERO GUEST !

@IRRE : Hai colto l'essenza di quella foto. Brava ...
E la donnina blu ..esiste.. solo che spara !
Grazie ancora per la foto e per il gesto .. sei un tesoro :**

@VALER : Cugi un giorno mi insegni ?
Muaaaaa